Vi presento la mia E91 Questa settimana ci sará un bel andirivieni di corrieri.... Inizieranno ad arrivare tutti i pezzi del "puzzle" e si comincia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono iniziati gli arrivi... Modanatura centrale per idrive 2 arrivata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Giovedi arriva nbt e si prova se la modanatura del tunnel va bene o è da modificare e poi si va in verniciatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 La modanatura come fa a non andare? Idrive2 va bene, idrive1 non va bene, tutto li... Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 A me è stato detto che è da "lavorare" ma finche non ho in mano i due pezzi non posso verificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bisogna semplicemente prendere però l'asola (sagoma, quello che è) per serie 3 se non è annessa al controller nell'acquisto altrimenti non rimane ferma mi pare... Inviato da Nokia 3310S
Vi presento la mia E91 [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Cioe un affare tipo questo?? Cosi lo ordino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Foto ricevuta da mio padre Peccato non essere a casa a scartarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'è da avere dubbi... non è touch e non lo monterai... per l' adattatore dell' idrive. non ti serve... devi semplicemente asolare ( limare ) la modanatura. idrive 2 per cic e per nbt sono diversi...per chi ancora ha dei dubbi a riguardo.
Ti manca anche la mascherina con i tasti.... Cosa significa non lo monterai? Che è quello sbagliato? Perchè siete sempre così criptici con noi comuni mortali? Eheheheheh
Vi presento la mia E91 Non ho capito perche non lo montero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 La mascherina coi tasti è in arrivo... Insieme a tutti gli altri pezzi mancanti, è arrivato nbt, controller, schermo e cavo schermo (trovato dentro il pacco) e antenna gps nuova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk