Con che gomme sono arrivate le vostre LCI? Io sto aspettando una M sport e le ho viste sia col Pirelli Pzero che con le Bridgestone S001 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dipende dai fornitori del momento , non puoi essere sicuro, ma farti un'idea in base alle ultimissime arrivate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gomme LCI Io sto aspettando la targa ma l'ho già "incontrata" in conce: monta le P zero! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie penso anche io monterà le Pzero. Speriamo bene ho sentito che durano niente come gomme Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di capire che Urban/Sport da 17: Bridgestone S001 Msport da 18: Pirelli Pzero Nel 2012 la mia sport aveva le Bridgestone, eccezionali ma durate poco. Poi sn passato alle Vredestein Ultrac Cento. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ritirata il 04/09 la mia 118d m sport con cerchi da 18 monta le bridgestone S001.. A mio parere sono delle grandi gomme... Sulla precedente vettura ho avuto le pzero unica pecca la mescola troppo morbida e quindi un usura abbastanza veloce...
Piemonte quindi, io Padova. Probabilmente hanno viaggiato assieme anche se la mia non è ancora arrivata in concessionaria. Questione di giorni ormai Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk