alla fine, ho ceduto! Ha vinto la batteria!! | BMWpassion forum e blog

alla fine, ho ceduto! Ha vinto la batteria!!

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da Sandro aristide, 21 Settembre 2015.

1. Sandro aristide

Sandro aristide Kartista

78
    1
    5 Ottobre 2013
    Reputazione:
    51
    Bmw 520d touring M performance
    E si!! La mini Cooper 1600 di mia moglie, pur essendo stata acquistata nuova nel febbraio 2004, ad oggi ha sul gobbo ben 26mila km.... Casa- supermercato-casa.. Questo è' il tragitto che secondo me, anche senza guidarla, la vettura stessa esegue a memoria. In questi anni pero' ho sostituito ben 5 batterie, pur manutentandoli con mantenitori di carica. Ed oggi, ho ceduto al mio elettrauto.... Ha montato un cavetto che si nasconde nella finta presa d'aria sulla fiancata passaruota. Ed ogni santa sera, attaccheremo questo benedetto mantenitore. Sandro

2. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ella madò! Non ha finito il rodaggio!

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mi sembra come "quel tizio" con la z4 della velocita' smodata che l'ha presa con 9000km e l'ha rivenduta dopo 4,5 anni con 27mila km :lol::mrgreen:

Sulla z4 il cavetto l'ho collegato alla batteria e usciva dal baule chiuso, non e' una gran fatica attaccarlo e staccarlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sulla mini l'ho montato, non ho ancora provato a vedere da dove farlo uscire, magari ce la fa anche questa volta dal baule.

A usarla troppo poco fai seccare le guarnizioni e arrugginire le parti a contatto con l'acqua, il cambio olio devi farlo ogni anno.

Facile tu abbia gia' dei problemi sulla macchina usandola troppo poco come era successo con la punto che mia madre usava allo stesso modo, appena presa in mano io e tirato il motore, ho dovuto cambiare radiatore, pompa acqua, guarnizione della testa.

4. Sandro aristide

Sandro aristide Kartista

78
    1
    5 Ottobre 2013
    Reputazione:
    51
    Bmw 520d touring M performance
    ehh, ora ci pensa il figliolo che, dopo un anno di penitenza a causa delle restrizioni per neopatentati,da ottobre ha libero utilizzo della scatoletta rossa...:-)

.

Condividi questa Pagina