BMW assistenza clienti

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da BMWmoro, 21 Settembre 2015.

1. BMWmoro

BMWmoro Collaudatore

392
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Ho telefonato a questo numero trovato nel welcome pack... 0251610111... Per domande suggerimenti ecc. Ho posto la domanda che vi avevo fatto qualche tempo fa... Ovvero se con connectedrive + Bluetooth esteso potevo vedere Google maps del telefono senza navigatore! La signora mi ha detto che non e possibile ma non solo... Ha aggiunto che non posso utilizzare il connectedrive senza navigatore!!! Cioè quest'ultima cosa mi sa assurda... Perché se così fosse allora sul configuratore dovevano mettere opzione obbligatoria il navigatore con il connectedrive...

2. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Premesso che certa gente fa parte della categoria "B.R.A": Braccia Rubate all'Agricoltura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ti confermo che i servizi ConnectedDrive BMW possono essere utilizzati anche in assenza di Navigatore Business/Professional.

Il pacchetto costa €370 e non è legato ad altri optional obbligatori.

I servizi offerti possono essere utilizzati anche con la sola Radio Professional (non tutti, però; es.: RTTI solo con navigatore).

Casomai, sono alcuni servizi che non possono essere utilizzati in assenza di tale optional (vd. Remote Services e app Internet). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ad ogni modo, dai un'occhiata al portale ConnectedDrive sul sito BMW per maggiori info su compatiblità e utilizzo dei vari servizi.

http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/Panoramica.html

P.S.: e ti riconfermo ancora una volta che il navigatore di Google Maps NON lo potrai utilizzare nella tua F20! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. BMWmoro

BMWmoro Collaudatore

392
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Grazie!!!! Mi ha fatto prendere un colpo quella.... Donne! Comunque ho anche il remote service... Quindi però Facebook lo vedo si?

4. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    SI. Le app di Entertainment e Internet le avrai. Leggiti un po' il portale. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina