Salve, finalmente anche io sono uno di voi. Ho acquistato un 123d msport, l unica pecca è quella antenna enorme.. qualcuno sa come smontarla( non vorrei romperla) e magari m può fornire qualche link per comprarne una più corta? Spero nel vostro aiuto.
....ciao....tu volere smontare canna da pesca..... ....tu andare li e girare in senso antiorario..... lei svitare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....per il resto....vai su eBay......c'è ne stanno a cariolate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho già provato a svitare ma nulla, per questo ho chiesto aiuto qui. Mentre per l antenna non so se quelle che trovi su ebay hanno lo stesso attacco, ma soprattutto non vorrei che l intensità del segnale fosse più bassa.
i casi sono 2 il precedente proprietario l'ha incollata...o c'è qualche problema con la mobilità dei tuoi arti(scherzo) Prendi una qualsiasi antennina corta...il segnale a me è sempre andato egregiamente
Probabilmente al vecchio proprietario la fregavano ed ha messo del frena filetti per evitare che la rifregassero!