La mia E91 LCI "Plus++" Se la pensi così xchè fai up estetici? Il pennarello proprio non si può sentire e io non lo darei nemmeno sulla panda
perche' semplicemente non tutto deve per forza essere costoso per funzionare .............quella è una tua opinione ,,,che io rispetto a differenza vostra che avete tanto la puzza sotto il naso
Dai si scherza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però diciamo che usare un pennarello per verniciare parti della carrozzeria non è il massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ognuno fa come vuole sulle proprie macchine (a prescindere se sia bmw, dacia,ecc..)
Non ho la Ferrari ne la puzza sotto il naso ma colorare i sensori (dal diametro maggiore di 1cm) su un paraurti nero metallizzato con un pennarello indelebile a me, onestamente, sembra una gran cazzata! Come non sono parti di carrozzeria? Non sono mica sotto la macchina o dentro il vano motore, sono sul paraurti! Poi tutto si può fare, anche farli rosa, ma rimango della mia idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fai vedere la tua macchina ?....e che cosa hai fatto con le tue manine senza passare ne da meccanici ne da carrozzieri ?:wink: riesci a distinguere i sensori?
Cosa vuol dire cosa ho fatto io e cosa ho fatto fare??? Se coloro la macchina con il pennarello allora sono più bravo degli altri? Fai vedere una foto più da vicino e non in ombra che li non si vedono neanche le forme del paraurti
ma perche' divaghi ? ...metti una foto della tua macchina e fammi vedere cosa hai fatto no? dov'e' il problema ? guarda ti posso mettere tutte le foto che vuoi ...i sensori non li distingui dal paraurti
Non sono io che divago, sei tu che mi hai chiesto le foto della mia macchina per vedere non so cosa... Stavamo parlando di sensori colorati con il pennarello.. I miei li hanno colorati verniciandoli in carrozzeria è tutto il resto della macchina non c'entra nulla con il discorso. So benissimo che guardando le foto dirai che questo o quello non l'ho fatto io a mano etc etc... Ma non c'entra nulla con il discorso. Qui comunque puoi vedere tutte le foto che vuoi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?200295-quot-Lady-B-quot-335d-by-MB Aspetto le foto da vicino e non in ombra... Sennò come faccio a vedere che stanno bene senza darmi la possibilità di vederli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma te sei quello che ha colorato parte dei fari posteriori pre restyling per farli sembrare LCI???? Metti una bella foto da vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va a caghè Non si vede manco il paraurti in quella foto. Vai a prendere per i fondelli qualche tuo amichetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E da questa foto si dovrebbero vedere i sensori?? Tanto valeva metterla in garage spegnere la luce e fare una foto senza flash... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusatemi se intervengo, ma questo è il 3d di Giustyle e della sua macchina.... Io vorrei vedere l'NBT installato....