ciao a tutti, sto per acquistare un bmw 118d....(finalmente). ho notato che aprendo il cofano sotto il cofano non monta nessun "paraurti" di plastica/gomma... altre macchine tipo fiat/alfa romeo montano questi "paraurti" anche per attenuare il rumore del motore... vi risulta??? come mai??? mi sembre che la 120d lo monta.
ciao e grazie, questa che sto acquistando è una 2010... non ha questo pannello sotto al cofano... devo preoccuparmi??? è una differente produzione? grazie
la mia immatricolata 06/2010... non ha il pannello... + di 30000€ di auto.... ke cavolo... mi sembra rifinata male tutto il cofano (la parte che non si vede intendo), ma sui bordi sotto si rischia ti tagliarsi le mani... ciao
dev'essere stato il tizio della pubblicità della polo, che è l'addetto alla riduzione dei costi......cmq strano visto che nella mia 118d del 2006 è presente...
non c'e piu da un pezzo il pannello.... non e' piu montato da una certa data in poi ...... e' "corretto" cosi . nulla di anomalo.... puoi sempre cmq acquistarlo come ricambio non ti so dire il prezzo....
Scusate se magari richiedo quindi mi confermate che anche su la mia 06/2011 e88 Cabrio futura il pannello sotto il cofano non ci deve essere...perché vedendo un altra macchina uguale in un raduno che c'è l'aveva mi è venuto il dubbio
la mia e' marzo 2011 e NON lo aveva... me lo sono tenuto pero' dall altro 118d prima della scadenza leasing...
scusate ma intendete il parasassi o paramotore ? tipo questa ? anche nella mia non è presente http://it.bmwfans.info/parts-catalog/E87N/Europe/118d-N47/L-N/feb2008/browse/vehicle_trim/underhood_shield/
no intendiamo il pannello fonoassorbente fissato proprio sotto il cofano motore. che oramai ho notato anche sui nuovi modelli Fxx , anche M3 M4 ecc non viene piu messo di default
Grazie mille...sei stato gentilissimo..mi era venuto il dubbio e dato che ai giorni nostri ci si aiuta solo tra gente onesta prima di andare a reclamare in officina volevo chiedere a voi...GRAZIE
Ciao, qualcuno sa dirmi il codice o il nome del pezzo? e il prezzo?? siccome anche la mia non cel ha,sarei interessato magari a montarlo,meno rumore ,preferirei...