Ciao a tutti, è da oltre un mese che la mia E61 530 mi sta tormentando. Tralascio per non tediarvi tutto ciò che mi è capitato. Da un paio di giorni si avverte un rumore di "ferraglia" alla ruota posteriore sinistra quando prendo le buche. Il rumore non si avverte se le buche le prendono le altre tre ruote. Ho portato l'auto da 2 meccanici differenti (non Bmw...altrimenti mi cambiano chissà cosa senza risolvere), ma dopo un'accurata analisi sopra il ponte, non sono riusciti a comprenderne l'origine. Ho registrato un file audio. Si avverte, in coincidenza del passaggio della ruota incriminata, il rumore di cui vi facevo cenno. E' possibile ascoltare il file dal seguente link: https://www.dropbox.com/s/0xd3fjso8c2z09l/Rumore ruota posteriore.mp3?dl=0 Confido in qualche suggerimento. Grazie infinite
non è che si capisce molto... ma proverei ad azzardare ipotesi...para disco in lamiera che si muove, o un sassolino incastrato fra disco e paradisco, ammortizzatore allentato nel superiore, o cuscinetto ( anche se far rumore solo nelle buche è strano )
@Sergix1996 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie