Chiedo scusa per la stupidità della domanda:a volte sul computer di bordo sul display sotto il contachilometri e contagiri,appare una macchina rossa...ed emette un bip...cosa è?!
Grazie,comunque me l' ha fatto sul raccordo..nn avevo macchine davanti se non a 5 metri...mha...in teoria quando si attiva?nel traffico nn me lo fa mai e mi fermo a 5 cm dalle macchine davanti...è vero che si va a 5 km/h...grazie per le risposte
Interviene in funzione della velocità della tua auto. se vai piano 10/20 km/h interviene a pochi metri dall'auto che ti precede sempre che la sua velocità sia inferiore alla tua (rischio di tamponamento) se invece vai veloce oltre i 100 km/h la distanza aumenta e ti avvisa comunque, sempre che la velocità dell'auto avanti sia un possibile tamponamento. il sensore è nello specchietto per cui controlla che in quella zona il vetro anteriore sia pulito. ciao bruno
Ma l'omino rosso sono stato l'unico a vederlo??? Ah no, e' vero.... a me hanno rifilato la solita zuppa come pane bagnato a pagamento (il driving assistance)
Io l'omino non l'ho mai visto, nonostante abbia anche io il driving assistant. Ma sei sicuro che non fosse un allucinazione post sbronza?? :-)) Inviato da Sony Xperia Z3
.bhe' non posso escluderlo... pero' tu potresti provare a puntare una vecchietta per vedere se magari lo vedi... Comunque esce sotto nel display :wink: