Acquisto nuova bmw 3touring da importatori auto tedesche | BMWpassion forum e blog

Acquisto nuova bmw 3touring da importatori auto tedesche

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da PIROLO, 14 Settembre 2015.

1. PIROLO

PIROLO Aspirante Pilota

3
    0
    11 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    GOLF 2.0TDI
    Buongiorno a Tutti,
    mi presento brevemente essendo nuovo in questo forum.
    Ho venduto la mia vecchia Golf TDI per passare aun un nuovo BMW 3 Touring.
    Ho un pò di perplessità sulla scelta del prodotto giusto,per questo voglio chiedere un consiglio a voi che conoscete sicuramente la materia.
    Ero indirizzato verso un prodotto seminuovo 2013-2014-2015 con un prezzo interessante.
    I prezzi delle auto ufficiali Italia BMW sono parecchio superiori rispetto a quelli di importatori che dicono di dare le stesse garanzie.
    Sto valutando per questo motivo delle macchine di Passione Motori di Prata di Pordenone, ho visionato una 320d touring del 2013 con 30000km, Msport, ruote 19", stupenda, perfetta esteticamente. Mi chiedo come sia possibile che in veicolo del genere sia offerto a 32.000euro chiavi in mano mentre se trovassi lo stesso mezzo da rete ufficiale ne costerebbe 10.000 in piu!
    Questo importatore non ha in genere le auto disponibili, questa si, le altre le puoi ordinare e riesci a risparmiare altre 1000 o 2000 euro come prezzo finale.
    Mi serve il vostro parere, non volevo prendere una fregatura.
    Qualcuno ha avuto rapporti con Passione Motori? Come funzione con la garanzia? E possibile verificare se l'auto ha realmente 30000km? Si puo ricorrere in casini se il tizio non paga tasse ed iva?
    Ringrazio chiunque sia in grado di darmi aiuto.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in generale, da quella che è mia esperienza, un paio di vetture import le ho acquistate, non c'è molta differenza di prezzo tra vettura import e quella che potresti prendere in italia (chiaramente da concessionario ufficiale la paghi di più) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

puoi sicuramente trovare allestimenti particolari, a volte più ricchi, una maggiore scelta.......

non ho chiaramente esperienza con "Passione Motori", ma già il fatto che l'hai vista di persone depone bene.......certo risparmiare 10.000€ è ottimo, anche 5/6.000€ sarebbero già un bel risparmio......le vetture import NON hanno la garanzia best4, ma sinceramente io me ne fregherei se davvero risparmiassi 10.000€ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. PIROLO

PIROLO Aspirante Pilota

3
    0
    11 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    GOLF 2.0TDI
    Grazie Act,

il problema è che concessionario BMW della zona mi dice di avere problemi con loro, e loro portano li le auto a tagliandare. Ho timore ci sia qualcosa sotto e poi non mi fido del tutto dei KM percorsi. Sapere dirmi se c' è modo di verificarli se la vettura non è di rete italiana?

Grazie ancora.

4. 105andrea105

105andrea105 Primo Pilota

1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
  5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se ha 32.000km DEVE aver fatto un tagliando, posto che il cartaceo non esiste più, fatti dare la chiave o il nr di telaio e fai controllare in BMW la presenza del tagliando e in che data è stato fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per quanto riguarda altre problematiche, purtroppo non posso aiutarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. PIROLO

PIROLO Aspirante Pilota

3
    0
    11 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    GOLF 2.0TDI
    Ciao Act,

Lui dice di aver effettuato lui stesso il primo tagliando in BMW a Pordenone. In realtà come si fa a stabilire che era veramente il primo?

Condividi questa Pagina