Arrivata! - 120i MSport Bhe... sui consumi non c'è confronto, soprattutto in urbano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, collega! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Certo, non mancherò di fare una recensione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie anche a te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ero interessato anche io a un benzina, non percorrendo tanti km. Ma tutti i venditori con cui ho parlato mi han fatto capire che conviene il diesel, sia per le prestazioni (a parità di cavalleria) sia soprattutto per un discorso di rivendibilità futura...
be adesso sta diventando anche una moda il diesel e poi dipende sempre dal kilometraggio io faccio 10-15k anno e niente autostrada per andare pari se compro un diesel come minimo mi serviranno 5 anni e poi non mi piace per niente il diesel,vuoi mettere un bel 120i msport eheheh però per risparmiare 2500 euro a parità di allestimento stavo pensando anche al 1500 3 cilindri
Arrivata! - 120i MSport Io ho ordinato il 118i 1.5 3cilindri 136cv. Purtroppo di piu non riuscivo proprio col budget. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata! - 120i MSport Purtroppo no. Ho provato il 118d che se non sbaglio ha 150cv. I dati tecnici dicono che le prestazione sono paragonabili a quelle del 118i. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lasciate perdere il sound del 3 cilindri, sicuro meglio di un diesel ma non paragonabile a un 4 cilindri. Comunque quello della 116i è lo stesso e mi ci trovo molto bene. Diciamo che 136 del 118i o i 150da trattore del 118d sono la cavalleria giusta per questa auto, per poi andare sul 120i a mio avviso il miglior compromesso tra prestazioni ed usabilità( e manuale !!!! ). Quindi vi consiglio il 118i, più che sufficiente per prendersi qualche bella soddisfazione. Poi se cercate qualcosina di più la scelta ricade indubbiamente sul 120i (che purtroppo non mi potevo permettere ), Soprattutto non fatevi spaventare dal fatto che il 118i sia 3 cilindri, ho provato gli stessi motori 3 e 4 cilindri e non cambia niente tranne che per qualche vibrazione in più quando si inserisce lo start & stop o si spegne/accende (il 3 cilindri ovviamente)
Arrivata! - 120i MSport Felice possessore del 118i 4CL e molto soddisfatto dei consumi 7l/100 km dopo 7.000 km di percorrenza:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo sui 12/13 km/l in urbano e 15/16 km/l in autostrada. SIcuramente il 118/120 consumano meno, con 110 cv devi sempre dare gas.
[MENTION=30802]ale178[/MENTION] scusa ma il 118i è quello da 170cv? grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - be non sono male dai
Arrivata! - 120i MSport Il 118i è adesso il 1500 136cv 3cl, mentre il mio che lo ho preso a giugno era ancora il 1600 136cv 4cl Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata! - 120i MSport Comunque mi confermate le prestazioni praticamente uguali tra il vecchio 118i (4cilindri) e il nuovo 118i (3cilindri). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al minimo, da fuori, è molto evidente comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da dentro migliora molto, ma in alcuni momenti si sente......