Si ma "la gomma del bracciolo del pannello lato passeggero"....secondo me è la parte quella alta vicino al vetro,nn la solita gommina tipo la pulsantiera vetri
Il bracciolo laterale penso vada sostituito o rivestito in qualche maniera... Interni sportivi usati se ne trovano?
ma che ci fate in macchina? la mia ha 300.000 km e ne ha viste di ogni ma a confronto gli interni sembrano nuovi
Quoto Luke..verniciatura plastiche. Ma anche un esorcismo rapido ai bimbi non sarebbe da scartare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia ex e90 a 360.000 km internamente dimostrava 300.000 km in meno (ma io sono anche abbastanza maniacale/religioso/nonbadanteaspese in fatto di cura auto eh)
Io purtroppo la sfrutto quotidianamente (è comunque un auto). Non puoi stare a guardare anche il graffietto se te la vuoi godere al 100%. Motivo per cui l'ho anche presa usata, dopo un auto nuova.
Sono d'accordo con te al 100% Infatti io l'auto me la godo fino ad un certo punto,perché ho paura di farle del male,con il bel risultato che sono sempre in ansia.. Ovviamente scherzavo per i bambini sia chiaro Comunque un rivestimento in vernice opaca sarebbe valutabile per il tuo problema
Alla fine se una cosa te la vuoi godere e sfruttare, essendo comunque un'auto bene o male si aggiusta. Sempre nei limiti del riparabile economicamente. E senza non fregarsene nulla, il giusto :wink: Te lo dico da uno che era fissato per l'auto nuova. Comunque tranquillo, sono risalenti al pre mio acquisto... quindi non è colpa mia L'importante è trovare una soluzione senza svenarsi, più che altro per il bracciolo che al tatto sciogliendosi al sole fa un po schifo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque avevo notato che le E93 sono più soggette a questi problemetti..sarà mica colpa del fatto che è cabrio? Ne vidi una tempo fa che..mamma mia!L'abitacolo era mezzo sfatto!
Guarda, ti dico che oltre una che era tutta ricostruita ( ) , su 20 tra coupe' e cabrio che ne andai a vedere questa è quella messa meglio!!
Mi è familiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />