Spettacolo. - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] passa in Mercedes e cambia l'ordine.
wow!!!!!!!!! però io non digerisco le portiere che si aprono al contrario. non ne capisco il motivo. forse per fare vedere ai passanti le mutande soto le gonne delle passeggere???
Non mi dirà che non ne ha mai vista una dal vivo, Dottor P? Le Wraith già sono un filo meglio, ma le Phantom sono mezzi militari a pieno titolo.
Questa e' la versione cabrio della wraith. E a me la wraith piace! Il configuratore http://configure.rolls-roycemotorcars.com/start_intern_nf.html?w=1200&code=XZ81
Beh, bell'idea .. - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque sì, quoto Ale Questa batte S cabrio e continental GTC ad occhi chiusi ...
stupenda, elegantissima! lascerei perdere l´aracione per gli interni, ma é un dettaglio...come lo é la posizione "casuale" dell orologio analogico...piccole pecche che si perdonano volentieri ad un arnese del genere. Se fossi ricco da fare schifo la affiancherei subito alle mie 45/50 oldtimer...
Provata abbondamente l Wraith, auto meravigliosa, a dir poco. Però sulla Phantom drop head ci ho lasciato il cuore! La presenza scenica della Phantom è impressionante e te ne accorgi solo vedendole fianco a fianco. Ciò detto le portiere si aprono controvento perché sono così grandi che con una apertura standard avrebbero richiesto due metri al fianco vettura per distendersi in modo sufficiente da far uscire loccupante. Rolls è un altro pianeta. Punto. Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
finalmente la si rivede con piacere in zona relax!! p.s.: r/r e bentley: preferisco le young/oldtimer..
Bellissima! Rolls è davvero il massimo! L'altro giorno ho avuto l'occasione di guidare una Rolls-Royce Phantom, che macchina, davvero un salotto a 12 cilindri...
Ma dove le avete guidate queste Rolls?? Io di quelle dell' era BMW penso di averne viste soltanto all' estero!
Rolls Royce... mi piace tanto. Sopratutto dopo aver montato dentro la Phantom di un amico, veramente splendido. A me piacciono sia il Phantom Coupe, sia la Wraith. Phantom coupe ha una presenza majestico. Invece la Wraith ha una eleganza un puo piu dinamica. Una cosa che mi disturba sulla Wraith, e' il fastback. Anche se il fastback mi piace come tipologia di carrosseria, sulla Wraith, credo che non mi torna. Io trovo che lo rende un puo troppo ciccione come proporzione, un puo pesante come volume sull lato posteriore. Credo che se era un coupe come stile notchback come il Phantom Coupe, per me diventava la macchina perfetto al mio gusto. Per questa motivo, mi piace di piu la Rolls Royce Dawn rispetto il Wraith per che quando il tetto e' chiuso, fa una linea piu bella a mio gusto. Poi quando si apre il tetto, una meraviglia. Saluti, Garo
Stavo pensando una cosa del genere per uno delle macchine piu belle per me, Aston Martin Vanquish primo versione, avevano i fari posteriori molto simile a quella di Hyundai Sonata.. Saluti, Garo