Salve ragazzi, entro fine mese mi arriva bmw 320 d touring,volevo sapere da voi un consiglio.che interni in pelle fareste voi? tenete conto che l'auto e' nero metalizzato... aspetto molto volentieri i vostri consigli.GRAZIE
Re: INTERNI PELLE Ovviamente ............ mi riferisco ai miei gusti........... con l'esterno nero un interno così.......... sarebbe bellissimo : [/quote] E' quello della mia 3er
Grazie per le risposte, io pensavo in effetti al grigio chiaro( ghiaccio) e' bellissimo ma temo delicatissimo... la pelle avra' pure dei pregi rispetto alla stoffa? Vi posso anche dire che informandomi ho sentito parlare molto bene di una ditta di rovigo la BO..MO ,fa' ottimi lavori chiedendo il giusto prezzo. VOI COSA DITE?
Credo che il rosso cartie sia il top!Anche perchè sia il grigio ghiaccio che il beige crema,hanno le plastiche in tinta sia del cruscotto che dei sedili,per questo io la farei cartie!!!!!!
Molti non lo tengono in considerazione,ma anche il blu royal non è male,magari stona un pò con il nero dell'esterno!!!!!!Se fosse stata titansilber
io sono sicuramente di parte...(vedi firma) ma il bordeaux con in nero della corrozzeria è molto bello.... :wink:
Ma bianchi-ghiaccio ti fanno rimpiangere la scelta dopo due mesi!Si sporcano in maniera assurda!!!Ma sono stupeni
Color cuoio (che poi credo sia il color terra ) si nota meno lo sorco rispetto al beige e ci guadagni in egual misura in bellezza. "secondo me" Ps: hai nominato una ditta, e i suoi buoni prezzi, quantificaci i buoni prezzi
Innanzitutto grazie per tutti i vostri consigli! siete molto gentili, per quanto riguarda il colore degli interni sono indeciso tra grigio chiaro(ghiaccio) oppure begie, tutti due molto belli. devo comunque decidere al piu' presto. dunque la ditta e' la BONOMO INTERNI di ROVIGO ed il prezzo per fare interni completi e' di 1600 euro.tenete conto che parte anche da 800 euro per arrivare ,con esigenze particolari a cifre molto importanti...sono andato,previo appuntamento, in ditta e la pelle in questione e' di 1° qualita' bovina europea! se avete qualcos'altro da chiedere ....