Un saluto a tutti finalmente ho preso possesso della mia 120i Sport line manuale, colore bianca, ALPINWEISS 3 (300), che dire si guida che è una meraviglia un altro mondo rispetto alla mia precedente 116d e.d. che mi dava spesso prestazioni incostanti, causa dpf spesso intasato. Questa 120i ha un gran motore, sempre pronta, sono solo a 80km e con la mia guida diciamo sportiveggiante, anche se cerco di non tirarla visto il rodaggio consigliato nei primi 2000Km, per ora bevucchia ma è solo all' inizio e poi leggo spesso che il computer di bordo non è molto affidabile. Nei miei primi 80Km completamente soddisfatto !! a presto le foto.. I cerchi a stella 379 sono un vero spettacolo per gli occhi. Eccola una Sport line senza aggiunte, solo la sigla 120i eliminata, il dietro mi piace senza scritte !! :-) Type code 1U71 Type 120I (EUR) Dev. series F20 (MUE) Line 1 Body type SH Steering LL Door count 5 Engine N13 Cubical capacity 1.60 Power 130 Transmision HECK Gearbox MECH Colour ALPINWEISS 3 (300) Upholstery STOFF CORNER/ANTHRAZIT/AKZENT ROT (CCL2) Prod. date 2015-08-22 Order options No. Description 1CA SELECTION COP RELEVANT VEHICLES 2DT 17"LT/ALY WHEELS STAR SPOKE 379 2PA LOCKING WHEEL BOLTS 2VB TYRE PRESSURE INDICATOR 230 EU SPECIFIC ADDITIONAL EQUIPMENT 249 MULTI-FUNCTION FOR STEERING WHEEL 255 SPORTS LEATHER STEERING WHEEL 258 RUNFLAT TYRES 320 MODEL DESIGNATION, DELETION 4AE ARMREST FRONT RETRACTABLE 4LV INT.T.F.BL.HI.GLOSS W.HIGH T.FIN. C 423 FLOOR MATS, VELOUR 481 SPORT SEATS F DRIVER/FRONT PASSENGER 493 STORAGE COMPARTMENT PACKAGE 5A2 LED HEADLIGHTS 507 PARK DISTANCE CONTROL (PDC) 520 FOGLIGHTS 521 RAIN SENSOR 544 CRUISE CONTROL WITH BRAKING FUNCTION 563 LIGHTS PACKAGE 6AC INTELLIGENT EMERGENCY CALL 6AE TELESERVICES 6NH HANDS-FREE FACILITY W. USB INTERFAC 663 RADIO BMW PROFESSIONAL 698 AREA-CODE 2 7AC SPORT LINE 7LD MODEL SPORT LINE 704 M SPORT SUSPENSION 8KA OELSERVICE INT. 30.000 KM/24 MONTHS 845 ACOUSTIC BELT WARNING 855 LANGUAGE VERSION ITALIAN 884 ITALIAN / ON-BOARD DOCUMENTATION 9AA EXTERNAL SKIN PROTECTION Series options No. Description 548 SPEEDOMETER WITH KILOMETER READING
Ciao e benvenuto: per i complimenti attendiamo foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentoni, pero' vedi di fare qualche foto. Il 120i è un motore che ti regalera' molte soddisfazioni. Fai pure a breve una recensione dettagliata.
Grazie a tutti e due del benvenuto a presto le foto. :-) Per la recensione devo prima fare un pò di rodaggio.
Complimenti, mi raccomando metti qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie, foto inserite qui sotto. Grazie ------------------------------------------------------------------------------ Eccola con specchietti rigorosamente in tinta con la carrozzeria, una Sport line nuda e cruda senza aggiunte unica modifica scritta modello eliminata. Arrivata con pneumatici Bridgestone Potenza S001 Runflat 225/45 R17 91W, che in combinazione con l' assetto Sportivo M, a mio parere sono favolosi :wink:
Grazie !! :wink: Ho avuto fortuna, Grazie Hanno apportato diverse modifiche a pochi mesi dall' uscita, nelle scritte Sport line laterali ora di forma diversa, nei listelli che hanno perso la scritta Sport e riguardo il finale il venditore mi ha detto che quegli doppi sono riservati a modelli tipo 120d o Msport comunque il mio è "cromato" nero ( colore e materiali da catalogo bmw ) solo unico di forma più grande e a me non dispiace così, come da foto sotto: Eh si sono stato fortunato, gomme favolose !! Grazie Grazie troppo buono, collega. Sempre più soddisfatto un auto sempre pronta per ora la sto usando in confort, stando attento a non tirare troppo ( rodaggio ) anche se a 2000/2500 giri ci arriva subito. :wink: