Ciao ragazzi, è con immenso piacere che vi comunico che la mia "piccola" 120i è arrivata! Ieri sono stato in conce per vederla, ma è ancora "in fasce", in attesa di deceratura e preparazione alla consegna. Poverina, era piena di polvere all'esterno e con la classica pellicola a protezione del cofano... All'interno, idem: protezioni ancora dappertutto (volante, sedili, poggiapiedi, battitacco, foglio di spedizione sul parabrezza). Sul sedile passeggero e nel vano piedi, presenti lo scatolone del kit preconsegna di BMW Italia più altri "gadget". E' stata una visita lampo, perché era parcheggiata all'aperto e vicinissima alle altre vetture (a stento sono riuscito a salire! ). Oltre al fatto che nell'abitacolo faceva un po' caldo... Lista optional scrupolosamente controllata dai ragazzi dell'officina (molto cordiali) allo scarico della bisarca e confermata da bmwvin.com Qualche info sulla sua "nascita": è stata prodotta il 28/08. Il 29/08 è partita da Regensburg direzione Verona e il 7/09 pomeriggio è stata scaricata c/o il concessionario. Ora non resta che attendere la parte burocratica relativa all'immatricolazione e, poi, finalmente, potrò andare a prenderla! Curiosità: in officina (enorme e molto ordinata) stavano preparando per la consegna un'altra 1er MSport. Era collegata al computer e un meccanico stava parametrando qualcosa. Non ho potuto vedere molto, ma ho potuto constatare la scrupolosità dei controlli preconsegna da parte del personale del Service.
Arrivata! - 120i MSport Alla grande Luigi te la sei meritata davvero!!! Foto a breve eh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie tante, [MENTION=30802]ale178[/MENTION]! Certo, non mancherò di presentarvela a dovere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meglio che non ve la mostri per il momento. Le coronarie di qualcuno potrebbero non reggere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - L'ho ordinata il 3 Luglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già! Ma un po' fuori stagione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata! - 120i MSport Finalmente... sono contento per te!! Ho seguito la tua piccola 'disavventura' dall'inizio ma... tutto bene quel che finisce bene!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te, caro [MENTION=57837]comex975[/MENTION]! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. ...sotto con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Molto bene, pochi giorni ancora e poi inizi a goterti la tua LCI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie anche a te, collega "benzinaro"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Dai Emanuele, ancora un po' di pazienza e anche tu sarai della partita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata! - 120i MSport Vanno bene i benzina, altro che!! Ho un 118i e vengo da un diesel e devo ammettere che questo benzina da 136cv lo apprezzo di più ogni giorno che passa, soprattutto in modalità Sport tanto da non rimpiangere il diesel!! Figuriamoci il 120i... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti luigi, tra pochi giorni te la potrai godere appieno, arrivata anche la mia gia' fatti i primi 80 km, si guida che è una meraviglia sempre pronta ! :-)