allora, parto io: "bah..." "mah..." "sembra un (inserisci altra marca che fa auto con 4 ruote)" ....a parte i commenti di rito, dai, dovete ammettere...COSÍ brutta, poi, non é...:wink:
inguardabile sembra una scatola di sottaceti con una grigia per le costolette davanti. ma tanto ai m.erdoni arabi piacerà.
A me fanno cagarissimo tutti i SUV ma fino alle portiere posteriori non e' piu' brutto degli altri. Poi da il peggio di se.
massí dai, abbiamo capito l importante é fare sempre i confronti piú fantasiosi e le espressioni piú schifate ogni volta che esce qualcosa di nuovo per dimostrare saggezza
Difatti io giudico l'estetica. Non le rifiniture, nè tantomeno i contenuti. E se avessi avuto modo di seguirmi in passato sai che venero le "Bentley" di un tempo. La berlina da sogno per me è una Arnage T di massimo 2006-2007.
E' tozza come un mattone pieno ... Capisco mantenere i segni distinitivi del marchio, ma una aggraziata potevano anche dargliela, sembra fatta con mazzetta e scalpello
Gli interni sono clamorosi... soprattutto nella combinazione bianco/marrone... sembra un salotto, tutta quella pelle poi... che classe ! Magari potevano evitare di presentarla color diarrea metallizzato... Già nera, con tutte le cromature farà la sua porca figura...
Beh... Niente da dire sugli interni e viziosissimo l'ambaradan nel bagagliaio. A voler temperare le supposte il ripiano ribaltabile in pelle quilted l'avrei preferito nel colore del fianchetto sedile/portiera. Se non fosse cosi brutta dietro e se non fosse un SUV potrebbe anche piacermi. Ah. Esiste e si chiama Flying Spur.
personalmente non amo i suv, se proprio proprio fossi costretto ad acquistarne uno la mia scelta ricadrebbe su una midzise e l'unico nome che mi verrebbe in mente sarebbe Macan; questa Bentley la trovo esageratamente grande,esageratamente "pesante" nel design e nella mole ,esageratamente lussuosa e presumo costosa ..................................................... ... mi piace
Io la trovo esteticamente agghiacciante, ma sono di parte perchè non mi piacciono le auto inglesi in generale, esclusa la Bentley Continental GT. Belli gli interni, ma preferirei senza interni di legno. Insomma, io la trovo 'na pacchianeria di cattivo gusto, ma è evidentemente per gente non del mio livello...
Volete o non volete questa sara' il suv piu desiderato e invidiato...sono convinto che alcune "storpiature" che appaiono tali al primo impatto nel poi vederla dal reale si mitigheranno e anzi diventeranno segno distintivo e fascino per lo status che rappresenta. Ovviamente detto cio' guardandola non mi fa battere il cuore e quindi, portafoglio a parte, non e' neanche nei miei sogni possederla.
Cayenne Turbo S tutta la vita anche se si pone in un gradino superiore. Ha proprio la stessa mole e impacciatezza della Q7 da cui deriva...al momento mi aspettavo un lavoro migliore da bentley, sotto il punto di vista del design. Poi occorre anche vederla in altri colori...
Auto per i nuovi ricchi di paesi emergenti...Ormai le case per soddisfare questo tipo di clientela, non sanno piu' cosa inventarsi, gia' con i SUV Porsche (che pure mi piacciono...) sembrava che si fosse toccato il fondo, con questa invece...