BMW Serie 7 E23 BMW Serie 5 E28 BMW Serie 3 E30 BMW Serie 7 E32 BMW Serie 5 E34 BMW Serie 3 E36 BMW Serie 7 E38 BMW Serie 5 E39 BMW Serie 3 E46 VOTATE!
Manca a mio avviso l' E12, un modello fondamentale per la casa bavarese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, tra queste in lista, la mia preferita è l' E36 che ebbi pure la fortuna di possedere,introdusse uno stile veramente innovativo, tanto che sembra ancora attuale dopo 25 anni! Poi trovo che sia molto bella pure l' E23, Paul Bracq è davvero un genio!
bellissime tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io che sono un amante delle 5er in generale, per me hanno sempre avuto proporzioni perfette, anche la F10, trovo che sia una bella lotta tra E34 (di cui sono innamorato degli interni) ed E28, con quest'ultima che a mio avviso ha un pizzico di fascino in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scelta difficilissima, pur essendo un amante delle E36 alla fino ho votato per la e39 , modello che anch'esso apprezzo moltissimo , forse più azzeccata per una 4 porte con le sue linee molto proporzionate e dimensioni importanti , anche la serie 7 e23 ha ancora grande fascino .
Ciao a tutti... Io sono molto indeciso tra e28 ed e39... ma scelgo la prima... Anche la e32 ha molto fascino comunque.. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
si, ma dovete votare il sondaggio ad inizio pagina, ragazzi.....non basta dirlo in un post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la E28 dovrebbe avere 3 voti e invece ne ha solo 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qual è la BMW usata a 4 porte che preferite ? Allora devo collegarmi non con tapatalk...non riesco a vederlo cosi.... Non pensavo fosse in sondaggio Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk