435 GC finalmente Arrivata e ritirata !!!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

435 GC finalmente Arrivata e ritirata !!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da ANNIBALE, 4 Settembre 2015.

  1. gil

    gil Collaudatore

    359
    13
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    17.454
    Bmw 420d Grancoupe'
    Molto bella (compreso il motore :mrgreen: )....
     
  2. GianMsport

    GianMsport Secondo Pilota

    895
    78
    5 Aprile 2014
    Reputazione:
    281.071
    Bmw E92 320d Msport LCI
    Un pò, anzi un pò tanta, di sana invidia, complimenti per il mezzo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Configurazione semplicemente TOP!

    Unica cosa, rimetterei subito le prese d'aria laterali originali...
     
  3. gio120m

    gio120m Direttore Corse

    1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    anche io venivo dalla 5 e volevo prenderla come la tua... Poi girando ho trovato la 6 che ha tutto e nn ho resistito ...
     
  4. gil

    gil Collaudatore

    359
    13
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    17.454
    Bmw 420d Grancoupe'
    Si e' stata proprio una scelta di ripiego....:haha

    Quindi, per fare la giusta scelta, ti propongo un baratto tra la tua e la mia....:mrgreen:
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Complimenti, una figata!=D>

    Al di là delle prese che di quel colore nn mi piacciono proprio, è stupenda!!!!=D>

    Bellissimi i doppi reni neri, che le danno un bel tocco di aggressività in +!!!:evil:

    Io interverrei after market per quanto riguarda l'assetto!

    Magari solo molle, Ejbach o Ac Shnitzer che tolgono qlc cm al passaruota oltre ad avere una macchina meno "molleggiata" e + diretta in curva ....:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2015
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti, ricordo che la GC, stranamente, è più alta rispetto alla Coupè di 1,2 cm, quindi l'impatto estetico è diciamo meno sportivo.
     
  7. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Complimenti, bellissima, io la lascerei com' è ! Le prese d' aria blu che richiamano le pinze dei freni ///M a me non dispiacciono affatto, è una modifica originale mai vista che rompe la noia delle BMW "italiane" tutte somiglianti, bella anche la mascherina nera e personalmente detesto le auto senza scritte! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Complimenti=D> F A V O L O S A :sbav:

    le prese d'aria blu sono oscene.....IMHO

    Io le farei lo stesso colore del diffusore post.(antracite lucido):wink:
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.514
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    meravigliosa.
     
  10. Gig8

    Gig8 Kartista

    174
    13
    14 Giugno 2014
    Reputazione:
    630.701
    430dx GC
    Come ti trovi con le sospensioni adattive?io le trovo magnificamente comode..Poi basta schiacciare il tasto sport e tutto diventa più rapido e veloce...

    Peccato per la xdrive...Mi sono un pò pentito....Il telaio e lo sterzo sono così sensibili che purtroppo si percepiscono le variazioni di copia dal retrotreno all' anteriore...

    Poi tutto il resto ottimo...Anche i freni msport sono fantastici...

    Hai messo su le luci osram??
     
  11. ANNIBALE

    ANNIBALE Kartista

    122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    gio120: la parte superiore della portira non è un pelle o sarebbe stato il top ma sulla Cg la portira è corta e si può soprassedere :biggrin:, per il 6 è stupendo ed anche io lo ho valutato poi cercavo il massimo della prestazione sportiva ed il 5/6 sono più grossi e pesanti a favore della comodità si perde in divertimento di guida , ma come interni e confort sono davvero un altra macchina

    sulle prese concordo con Derik l idea è avere un po' di diversitá o sembrano tutte uguali , unica variante 3 colori , bianco nero blu , uff , le prese blu non mi dispiacciano ma non mi convincono al 100% quindi cercherò un wrappatore fra qualche mese per provare il carbon

    sull altezza sono sempre più convinto che ho fatto bene e non abbasserò , certo é molto più bella ribassata ma tutto dove toccavo con il 530 ora passo liscio e non sento tric trac ecc su dossi o rampe ,

    Gig8 sospensioni adattivo ottime , prima impressione avrei ammorbidito ancora di più il confort e irrigidito di più lo sport , ma devo ancora testarla bene sono a 1400 km e sono pochi , devo dire che sono sorpreso dallo sterzo , più diretto del 530 è molto più duro in sport fantastico , x drive devo ancora provare sul bagnato a esagerare di gas , non vedo l ora , spero di non pentirmi ! Anche se mi stai preoccupando , freni buoni !!

    Luci ci non ancora montate a breve mi muovo ,

    grazie a tutti
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Esattamente: troppo poco "spazio" tra le due modalità.
     
  13. Gig8

    Gig8 Kartista

    174
    13
    14 Giugno 2014
    Reputazione:
    630.701
    430dx GC
    Sii lo sterzo è fantastico e molto sensibile, tra l'altro il principale colpevole della sensazione incriminata...

    Ma alla fine nn è un difetto...solo un modo più sicuro di guidare una Bmw , che rimane cmq agile e veloce (la tua sarà un missile) come da tradizione...solo un pó troppo composta...X gli imput che si ricevono...

    cmq nn temere, alle prime nevicate e diluvi ringrazieremo..��
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2015
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi riferivo all'assetto adattivo pero' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Per due sigarette intendo i codini del terminale: troppo piccoli e da un solo lato non sono del "35".
     
  16. Gig8

    Gig8 Kartista

    174
    13
    14 Giugno 2014
    Reputazione:
    630.701
    430dx GC
    Si avevo intuito e vi quoto...anche se lo trovo cmq un ottimo compromesso...

    Io mi riferivo alle sensazioni dell' xdrive..
     
  17. ANNIBALE

    ANNIBALE Kartista

    122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    non mi ci far pensare tutti ne hanno dette di tutti i colori e quella degli scarichi è una follia, come rovinare un auto quasi perfetta,

    poi bastava

    420 due scarichi rotondi stesso lato

    425 due scarichi quadrati stesso lato

    430 due scarichi rotondi separati uno per lato

    435 due scarichi quadrati separati uno per lato

    senza arrivare a 4 scarichi

    cmq non ci voglio pensare!
     
  18. ANNIBALE

    ANNIBALE Kartista

    122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    parlando di motore e prestazioni !

    ho fatto 1500km in 5 giorni, ovviamente senza strapazzarla, ma senza mai dormire , 130kmh in autostrada in citta nomale , extraurbano elastico in confort per muoverla un po con i giri motore

    70% dei km extraurbani 30% città

    mi sono fatto un paio di volte to-mi poi to - genova to - savona, e citta come torino milano e genova dove il traffico non manca

    un paio di allunghi a 90% di gas per svegliare

    Morale della favola mi pare consumi meno del 316d che mi hanno fatto provare usandola nello stesso modo , è possibile ? immaginavo che a 130km con cruise e motore a 1800 giri consumasse poco ma non cosi poco

    posto qualche foto

    autonomia 920km gia dopo un po di strada , altrimenti avrebbe segnato 1000km con 67 euro di gasolio,

    6.0 litri per 100km dall inizio ad ora

    e 5.5 litri per 100km negli ultimi 600 km con genova e torino attraversate

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  20. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    consumi eccezionali non fosse per il superbollo sarebbe stato un motore che avrei tenuto in considerazione

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina