Buongiorno a tutti, ho riscontrato questo problema di aria condizionata. la mattina quando accendo il motore, l aria condizionata sembra funzionare, poi mi fermo par esempio ad un semaforo, sento che la ventola dopo un po come di colpo ralenta poi riparte, e l aria condizionata pero non funziona piu, devo ripartire con la macchina per fare funzionare l aria. non e piacevole visto che qui ci sono 40 gradi, e senza aria non dico come arrivo a lavoro. ogni volta che mi fermo , nei bochettoni d aria mi arriva dopo un po l aria calda di fuori. non ho nessun messaggio d errore, non so se c entra l alternatore o forse la batteria con bassa tensione visto che lo uso a motore acceso. non potrei mai chiudermi in macchina a motore acceso e godermi un po di fresco. grazie in anticipo e spero di risolvere
Se fosse il gas non funzionerebbe mai. Secondo me dovresti far controllare l' elettro ventola ei vari sensori.
quando camino l aria funziona sempre perfettamente..basta che mi fermo al semaforo che si disattiva l aria condizionata
qualcosa non va sul gas o sulle valvole/espansori. a bassi giri la pressione è troppo bassa/troppo alta e il compressore si stacca