Vi presento la mia E91 Ad un ottimo prezzo!! Diciamo che esco pari! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono quelli su subito. It,a me e sembrato un può dubbioso come annuncio per di più un mese fa era lo stesso annuncio? Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non vorrei mettere in crisi, a me e sembrato così, ti parlo di quello di un mese fa, il annuncio era di Roma quindi addirittura li avevo chiesto se era possibile scambio a mano e lui rifiutò, però ti.ripeto magari questo non centra niente però le foto mi ricordano un pochetino. Quelli di alora, speriamo che mi sbaglio e va tutto a buon fine
Vi presento la mia E91 [/img] Questa era la foto di Alora del annuncio e voleva per tutti due 300 € un Po troppo bello
Vi presento la mia E91 E questa foto l'ho fata al.annuncio che l'ho visto l'altro giorno, magari a presso la foto in prestito, o magari ancora non li ha venduti
Vi presento la mia E91 Bho io l'ho sentito telefonicamente è stato disponibilissimo a fornirmi informazioni e dettagli e foto e a spedire dove volevo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Alora mi sono sbagliato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Adesso devo solo capire se sono plug and play gli lci sulla mia! Tanto ho la frm2 da montare e far codificare e dovrebbe andare bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrai un po di sbattimento per le frecce a led..... [MENTION=21337]Alexbond84[/MENTION] Fai sapere cosa otterrai con la nuova turbina!!!
Vi presento la mia E91 Bhe con la frm2 non sono compatibili le frecce a led? Tanto devo farla comunque codificare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io no so dirti....mi ricordo che parlando con l'utente che ti ho menzionato mi raccontava dello sbattimento.... Io di codifiche e affini.....non ne ho la minima idea!!!
Vi presento la mia E91 Se sapete di qualche socio che l'ha fatto menzionatelo qui che mi servono piu info possibili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda.. come monti una turbina maggiorata senza cambiare collettore e downpipe con vari tubi da/a intercooler/ scarico visto che tutte le misure cambieranno? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se monto una turbina uguale all'originale ma fatta maggiorare gli attacchi sono gli stessi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ragazzi mi serve il vostro aiuto per trovare i pezzi per trasformare la mia in restyling.... Ho gia i fari mi servono i 2 cofani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a mettere un annuncio su Subito.it che cerchi quei 2 pezzi... io ho fatto cosi quando ho carcato il faro, in meno di 24h mi contattarono 3 demolitori
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-roma/ricambi-bmw-serie-3-e90-e91-restyling-lci/81451462