come da topic scambio i miei cerchi da 18 originali bmw con altri in lega da 15 o 16..il motivo??faccio troppi km e mi servono ruote piu piccole e su cui poter montare le catene.. i cerchi son gommati al 70% kumho ecsta 225 / 255. due perfetti e due leggermente strisciati causa parcheggio sfortunato,cmq tutti e 4 dritti. scambio anche con cerchi non originali purchè in lega,possibilmente da 16 ma valuto anche 15. foto delle strisciatine via mail.
volentieri...io devo cambiarli per motivi di percorrenza e consumi...1200km e passa la sett non son pochi...
io se vuoi ne ho un treno da 16" originali BMW praticamente perfetti e gommati(quelli che vedi nell'avatar)....a dir la verita' mi interessano piu' le gomme...le venderesti (cederesti )a parte????beh se non hai ancora concluso se vuoi ti do tutti i dettagli,nel caso fossi interessato,sia per cerchi+gomme,che solo gomme.
: ok BRU,ti aggiungo 600 euro e una batteria di pentole e un materasso eminflex consegnato direttamente a casa da GIORGIO MASTROTA e la serie di coltelli MIRACLE BLADE serie perfetta dello chef TONY ! che dici? :wink: dai ti aggiungo lo spremiagrumi ma non dare i tuoi cerchi a tonioworld
MA BRUUUUU porca DI QUELLA perchè mi hai fatto questo!!!!!!proprio da te,non me l'aspettavo!!!non dovevi......a Bru,perchè...........perchè............nnnnnnnooooooooo,bruno......
mi dispiace, ma il primo della lista contatti ha deciso di fare l'affare e quindi per correttezza li ho dati a lui... cmq forse ho un altro amcio che scambierebbe, i suoi son sempre da 18 ma non bmw, mi pare siano dei ruotequipe... cmq se si decide posto un nuovo anuncio. ciao!