Un caro saluto a tutti i presenti sul forum. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Un caro saluto a tutti i presenti sul forum.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da it9bdx, 13 Aprile 2012.

1. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Grazie Puccio, quindi è nocivo darle almeno diciamo un paio di minuti a Freddo? Considera che io vivo sulle pendici dell'Etna e le temperature sono basse, premesso che comunque per i primi km (penso 10 sufficienti) si va a pelo di acceleratore e non superando i 2000 giri per permettere anche a cambio e differenziale ecc... di entrare in temperatura.

Ok, magari d'estate si parte al volo e si scalda in movimento, d'inverno un po di riscaldamento? Cosa ne pensi? Altro?

2. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Scusate il doppio post, oltremodo ogni mattina vado al bar a far colazione, quindi appena esco dal garage percorro 2km circa e poi la lascio accesa il tempo della colazione nel parcheggio del locale.....

Effettivamente ho unicamente una "pecca" seppur veniale da dire.... manca un indicatore oppure un menu con visualizzazione della temperatura dei fluidi, almeno quella basilare del raffreddamento... per farsi un'idea in base anche alla temperatura esterna di quando la macchina e diciamo... tiepida.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    secondo me non vale la pena aspettare fermi a freddo con motore in moto, è meglio se si scalda tutto uniformemente, quindi in movimento

4. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Ok, grazie Puccio, altre dritte? Scusami se scoccio ma vorrei tenermi quest'auto sino a che... non pagherà più il bollo ihihihih :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. PuccioE39

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non mi viene in mente altro, se non cambiare l'olio del cambio ogni 100mila km almeno

6. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Grazie di cuore per le info, comunque cambierò olio cambio e filtro ogni 60.000km, ovvero ogni 4 tagliandi.... visto che li farò a 15.000, alla fine oli e filtri freschi fanno sempre bene.... più la guardo... più la tua e28 mi piace da impazzire.... un vero splendore, ad essere sincero, rimpiango aver dato via l e12 di mio padre... mi consola solo saperla in mani certosine di un collezionista... però.... se avessi avuto un posto dove tenerla... mannaggia a me...

Grazie ancora di tutto Puccio e a tutti gli altri del forum!

7. PuccioE39

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    si, la mia non è proprio quella in firma, che a occhio è una 535i con pack M e parecchio rivisitata in fatto di assetto e motore.

io ho una più semplice 524td con paraurti cromati, sempre bianca e assettata

8. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Ugualmente splendida, complimenti veramente! Io purtroppo ho ceduto per motivi personali e di spazio tutte le macchine d'epoca... ma mai dire mai!

9. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Eppure sotto cito quel che hai detto pochi posts prima:

qui non capisco, cerchi i documenti per non dire inesattezze, devi averli trovati, etc e poi ora non li hai..

Cmq se guardi la targa nella foto, da quella il telaio si recupera

10. it9bdx

it9bdx Kartista

70
    1
    13 Aprile 2012
    Reputazione:
    170
    bmw 535d e60 m sport
    Riprendo il mio post di presentazioni, oramai non faccio più parte del mondo bmw, sia la E12 che la mia amata E60 sono andate via da moltissimo tempo però oggi mi è giunta una notifica di risposta e ricollegandomi desideravo porvi i miei saluti, seppur non più di questa famiglia, anche perché sono ritornato alla mia passione per il fuoristrada visto che la salute me lo permette nuovamente! Un caro saluto a tutto il forum, spero un arrivederci perché BMW batterà sempre nel mio cuore!

Ecco le mie cucciole!

Condividi questa Pagina