La mia E91 LCI "Plus++" Anche io la uso poco e proprio x quello non ho tempo di stare li a mettermi a fare compilation o caricare musica nel hd. Con Spotify attacco il cavetto al telefono e posso ascoltare praricamente qualunque brano voglia, le classifiche del momento sempre aggiornate sia italiane che straniere e se proprio voglio perdere 1 minuto fare una selezione di ció che più mi piace. Non devo perdere tempo con , pc e chiavette usb e posso ascoltare sempre musica nuova e aggiornata. Anche la navigazione all'interno della libreria musicale sul hd non è granché. Insomma sono due pianeti differenti, più o meno come avere un cd di mp3 e un ipod. Ps Facebook non funziona più (BMW l'ha eliminato) ma anche io non l'ho mai usato.
Sotto quel punto di vista non ho il problema, con il NBT si fa tutto con una unica presa USB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io so che qualche NBT ne ha addirittura tre di usb.... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
in rete ho trovato questo: http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=588412&d=1317702269 non riesco a capire cosa sia l'LVDS: è l'acronimo che indica la gestione delle linee dinamiche in retromarcia? quindi in sostanza nel retrofit orginale BMW c'è il kit della telecamera + il kit per la gestione delle linee dinamiche? ho capito bene?
La mia E91 LCI "Plus++" Ti ripeto.. purtroppo non ne so molto di linee dinamiche sul CIC. Prova ad aprire un topic in modo da chiedere a qualche esperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Tra l'altro, vedendo il disegno di questo cavo, sembra sia retrofit per ccc e non cic Inviato da Nokia 3310S
NBT ha due sole USB, la terza anche se chiamata così per il protocollo non lo è di fatto. entrambe le usb hanno le medesime funzioni ( se codificate uguali)quindi utilizzi per media, mappe, grace, a differnza del CIC che per la riproduzione diretta ha bisogno di un supporto ext. nel CIC per poter utilizzare completamente la USB di servizio, è necessario un software superiore alla 40 rev 2. altrimenti fai solo trasferimento dati. - - - - - aggiornamento post - - - - - il retrofit originale che hai guardato è eseguibile solo su vetture precedenti al CIC ( quindi dotate di MASK o CCC ) è un' iterfaccia che si interpone sulla linea monitor. non hai linee guida e ne PDC, solo cam a schermo intero
La mia E91 LCI "Plus++" Duckdonald, riguardo quello che hai scritto prima, su cic professional del 2011, io ho la porta usb solo nel porta oggetti lato passeggero, e quindi posso solo trasferire musica su hard disk. Ho possibilità di poter leggere la musica senza copiarla da questa porta usb? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Beh, x il retrofit PDC anteriore c'è un cablaggio originale, poi ti serve la centralina ed il cablaggio posteriore.... Poi ti servono i sensori.... E quelli se li fanno pagare! Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk