Gallery Completa Mercedes-Benz Classe S Cabrolet Mercedes-AMG S63 Cabriolet Gallery Completa Mercedes-AMG S63 Cabriolet [video=youtube;XWYaDJMs_pg]https://www.youtube.com/watch?v=XWYaDJMs_pg[/video] Via Mercedes-Benz
Pomeriggio, Andreas alle 16 ha appuntamento col concessionario per vedere se gli fanno valere l'anticipo della GT su questo yacht
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe S Cabriolet - Prj. A217 Non faccia caxxate Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per me fa bene. La GT sarebbe un magnifico giocattolo, ma questa S Cabrio completa il suo parco auto splendidamente.
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe S Cabriolet - Prj. A217 Io, 25enne (come lo è Andreas), non avrei dubbi..... Magari a 60 anni sarebbe diverso. ...se la vettura è di Andreas senior il discorso è diverso, ma la bellezza della GT è ineguagliabile a mio avviso, così come diverso è il concetto di auto Voi siete vecchi dentro (per Andreas peraltro è cosa evidente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , io che ho almeno 10 anni più di voi prenderei la GT ad occhi chiusi Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma se fosse una sola auto sì. Lui ha - a memoria - una vettura da tutti i giorni, una piccola spider, una granturismo ed un'altra vettura da tutti i giorni. Più un paio di storiche.
Anche per me fa bene, la S Cabrio è stupenda, principesca, la GT invece non mi ha mai convinto, non è una comoda coupe' come la S e nemmeno una sportiva pura come ad esempio l' Audi R8, cioe' non è ne' carne e ne' pesce...
a me non fa impazzire l'ultimo design della Mercedes. sembra una laguna vista da dietro. ho sempre avuto Mercedes e Audi ma ultimamente non mi fanno più impazzire.preferisco la linea di bmw