Non saprei che farmene sono sincero ma imho é veramente carina, peccato che se non sbaglio non si possa avere lo xeno.
Pareri discordanti sull'estetica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo niente xeno, e il cambio automatico in effetti non è ai livelli della concorrenza, ma non è poi così ignobile. Ultime considerazioni subito dopo averla riconsegnata (percorsi 200Km): - alla forma degli specchietti retrovisori esterni ci si fa l'abitudine, alla posizione di guida no. - secondo me è da rivedere la taratura degli ammortizzatori sul pavè, perché vengono restituite molte vibrazioni all'abitacolo, per il resto ha un assetto abbastanza piacevole per una cittadina che si adatta bene alle gite fuori porta. - il parcheggio automatico è sorprendente, non credevo che mi avrebbe impressionato così tanto positivamente. - stasera sarò contento di ritornare a guidare la mia F20, anche se ha molti meno gadget.
Questa poteva finire direttamente nel thread delle auto più brutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio zio quando ero piccolo aveva questa, con la quale nonostante la trazione anteriore e la scarsa altezza da terra si divertiva a guadare i torrenti
Ufficiale: Citroen C4 Cactus Quoto e più la vedo più me ne convinco: hanno avuto molto coraggio ad uscire dagli schemi ma il prodotto finale è discutibile: quei bumper laterali li trovo davvero orribili
A volte essere originali non significa indovinare un design....la cactus per me è orribile, non mi ci sentirei a mio agio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Citroen C4 Cactus Sono riusciti nell'impossibile: peggiorare la cactus. Vista per strada nel 3/4 posteriore non è nemmeno male (escluso il plasticamento ovunque)... Ma dalle altre angolazioni fa venire la pelle d'oca Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk