Piccola curiosità di cui mi sono accorto oggi... Sfiorando i tasti su cui memorizzi le stazioni FM ti fa vedere la stazione corrispondente senza selezionarla!!! (Cura del dettaglio direi) Insomma i tasti sono a sfioramento. Certo L utilità dei tasti oramai é molto discutibile.... Inviato dal mio 125d MSport LCI
...e pensa che ci puoi memorizzare, oltre alle stazioni radio, delle funzioni, dei numeri di telefono da chiamare, etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte ciò, i tasti numerici di memoria non sono per esclusivo uso della radio. Si può memorizzare altro ad esempio un percorso stradale del navigatore, un numero telefonico ed altre impostazioni che si desidera richiamare in quanto spesso utilizzate.... Spero di avervi dato una buona notizia, logicamente per chi la sconosceva.... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Memo FM tips and tricks Quindi ero L unico a ignorarli? Appena li ho visti ho detto "questi non li userò mai.. " Inviato dal mio 125d MSport LCI
Sì, me ne ero accorto tempo fa per errore. Molto comodo, 8 memorizzazioni possono essere dimenticate I tasti purtroppo piacciono sempre meno. A me piacciono (nella giusta misura... Non come su le Opel o le Ford che c'è la plancia sommersa), insomma il giusto mix di tastini e comandi a schermo come sulle BMW E' utile anche per altre funzioni fuori dalla radio, se non erro qualsiasi voce del menu può essere richiamata con un tasto
Memo FM tips and tricks Questo non l ho capito nemmeno io, a me funzionano solo per le stazioni FM Inviato dal mio 125d MSport LCI
Se non ricordo male devi andare in impostazioni. Solo che non ho l'auto sottomano e l'ho fatto tipo il primo giorno... Quindi non ricordo Stasera ci guardo EDIT: ora ricordo: con l'idrive dovete evidenziare la voce interessata (esempio: una stazione radio, l'impostazioni "climatizzazione", oppure la voce "USB" in Multimedia... Insomma evidenziate la voce come se stesse per selezionarla, senza cliccare la rotella) e tenete premuto il tasto numerico funzione prescelto, dovrebbe fare un bip, ed ecco fatto la funzione è memorizzata! provate
Infatti più facile a farsi che dire... selezionare quello che si intende memorizzare, percorso numero telefonico e altro e tenere premuto il tasto numerico alla posizione che si vuole. Poi basta sfiorare il tasto desiderato e vi riporta a ciò che é stato precedentemente memorizzato. Eventualmente si può sovrascrivere e rimemorizzare un nuovo dato su uno già precedentemente memorizzato. .. Buone memorie a tutti... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Funziona! Io sui tastini avevo memorizzato 8 stazioni radio... ma adesso cambierò... Metto sui tasti un misto di funzioni o contatti della rubrica... e le stazioni le seleziono dai comandi al volante... Grazie delle info!