Ti dirò, al Conc.dove l ho acquistata gira e rigira lo sterzo e rimasto così. . ho cambiato concessionario e senza batter ciglio ...sostituita due volte. Da notare che la seconda, sostituita nel ottobre 2013 era peggio della prima, tieni conto che l auto e di gennaio 2012 Credo comunque che il difetto non l abbiano ancora risolto del tutto, troppi i dubbi, se uno sterzo va bene nessuno lo tirerebbe in ballo cosi
Ma infatti è quello che dico io..poi dopo nemmeno un mese dall'acquisto..qui ti prendono per pazzo..bah
Io ti consiglio di cambiare concessionario, anch'io avevo il terrore di tenermi quella scatola che pareva vuota, poi sono andato alla Sarma concessionaria vicino, che avevo anche chiesto il preventivo prima di acquistare l auto, e con un po di vergogna ho esposto il problema, e come detto, sono stati super professionali ora è dove porto l auto x tagliandi
Sono stato in concessionaria per far vedere il tutto. Siamo andati a fare un giro con il meccanico, autostrada compresa. Bene, tutto regolare per loro e in più nessuna anomalia riscontrata durante il check. Morale terrò tutto così com'è.
non rassegnarti prova a cambiare conc. cosi mi avevano detto anche a me poi provando un altro, la sistituzione e arrivata subito dicendomi che il c era un anomalia
Per ha riscontrato lo stesso problema e ha avuto la fortuna di incontrare i favori della concessionaria ci dite dove siete stati? Io sono a cremona e altre concessionaria non c'è ne sono devo allungarmi a Crema ( dove ho già chiamato e non hanno mai avuto qst problema) o devo andare addirittura a Parma.. Se ci dite dv siete stati voi così non ci facciamo giri inutile per il nord Italia
Confermo che Padova Ceccato o Vicenza Fimauto Autogemelli sono a conoscenza del problema Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche io ti consiglio di cambiare concessionario, e per sempre (tagliandi, ecc.). Meglio fare strada in più e avere qualcuno di competente che questi per cui "è tutto a posto".
Sono andato a ritirare l'auto. Non hanno riscontrato niente di anomalo,hanno parlato con BMW Italia che gli ha detto di resettare tutte le centraline. Ora al prossimo viaggio vi dirò se è stato risolto o meno il problema. Incrociamo le dita
Ciao , non vorrei illudert, ma questa e la prassi anche a me fecero cosi pero alla Sarma non me la fecero neppure provare dopo il reset riscontrarono un animalia e via con la sostituzione Provala x bene ti auguro di aver sistemato
Ma infatti..lo spero, ma non ci credo.. Loro hanno fatto come BMW Italia ha detto..l'hanno riprovata non dava nessun problema e me l'hanno restituita.. Appena farò un viaggio lungo la testerò..
Alla seconda sostituzione,si capivada subito uscito dal conc. che lo sterzo era diverso,piu reattivo.. prima, era molto vuoto,si capiva che funzionava senza fare lunghi viaggi. Attendiamo notizie.Ciao
come va con il problema sterzo? non ci posso credere che in bmw devono ancora sistemare questo problema ma il problema riguarda anche chi ha l'active steering?
Guarda da allora non sono riuscito per motivi lavorativi a fare più di 200 km ( andata e ritorno Cremona Bergamo lascio il collega all'aeroporto e torno senza spegnere la macchina) e non ho riscontrato nessuna anomalia strana.. Aspetto percorsi più complessi e lunghi per dare una risposta definitiva.. In parole povere devo scendere di nuovo a Napoli con la macchina..700 km passando per gli Appennini..
ciao a tutti anche io da qualche mese ho lo stesso identico problema. Purtroppo però la macchina è fuori garanzia. Sapete se comunque essendo un problema riconosciuto da BMW c'è qualche tipo di scontistica?? Grazie
Ciao ragazzi, Anche io da poco riscontro questo problema, e ho una sensazione molto elevata di pericolo. La mia auto è stata acquistata nel 2012 in Germania, con tagliandi mai fatti in bmw tra l altro fino ad oggi. Non avendo ovviamente più garanzia e niente devo accollarmi le spese o c è qualche altra soluzione essendo noto il problema? Eventualmente di che spesa si tratta? Grazie