Ventilazione non funzionante

Discussion in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' started by Passerigno, Aug 30, 2015.

  1. Passerigno

    Passerigno Aspirante Pilota

    37
    3
    Nov 28, 2014
    Reputation:
    4,775
    Bmw 520d xdrive touring
    Ciao a tutti,

    problema dell'ultima ora: non mi funziona più la ventilazione interna.
    Sono in vacanza e, l'altro giorno, dopo averla accesa, le bocchette non emettono più alcun tipo di aria. Sia manualmente, che con il condizionatore acceso o spento, al massimo ecc. Nulla. Il display indica la variazione di potenza ma non esce un rivolo d'aria: a qualcuno è mai capitato?

    Torno domani sera e martedì mattina temo ci sarà un giro in assistenza.
     
  2. Doloso

    Doloso Kartista

    178
    4
    Jan 16, 2014
    Reputation:
    7,311
    320D E91LCI
    Ventilazione non funzionante

    Si a me lo scorso anno, funzionava "tutto" ma aria zero arrivo a casa prendo appuntamento in BMW per il giorno dopo e la mattina taaac funzionava tutto...mi hanno detto di aver smontato e lubrificato non ricordo cosa...a distanza di un anno nessun problema.
     
  3. Morice971

    Morice971 Primo Pilota

    1,338
    125
    Oct 11, 2013
    Reputation:
    3,311,635
    F11 530D
    Hai controllato il fusibile?
     
  4. Passerigno

    Passerigno Aspirante Pilota

    37
    3
    Nov 28, 2014
    Reputation:
    4,775
    Bmw 520d xdrive touring
    Controllato il fusibile (difficile fosse quello visto che il display andava perfettamente, ma non si sa mai). Tornato ieri sera dalle vacanze (viaggio con tettuccio aperto ecc.), prenotato l'intervento per giovedì. Oggi pomeriggio necessariamente avevo bisogno di usare l'auto, dopo 120 km di autostrada (di cui circa 100 con l'aerazione spenta ed un caldo incredibile ), si è messa a funzionare di nuovo!

    Adesso funziona... bah.

    Giovedì comunque glie la porterò...
     

Share This Page