Dilemma Luci Abitacolo Led Ciao a tutti io ho preso le osram per abitacolo led 4000k stesso identico effetto di quelle bmw di albymo però mi fanno anche a me il problema che dopo un po a macchina accesa si spengono che devo fare per sistemare il problema?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma Luci Abitacolo Led Cioè ?sono con resistenza le mie come le normali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma Luci Abitacolo Led Solo quelle di lettura si spengono a macchina accesa non so perché Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma Luci Abitacolo Led Ok però dovrebbero spegnersi anche le altre cioè vano piedi e quelle centrali invece si spengono solo quelle lettura laterali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
evidentemente hanno un altro funzionamento... cmq a me quando le avevo messe canbus non davano questo problema...
Dilemma Luci Abitacolo Led Calcola sono il modello osram a led 4000k tutte uguali tra loro le altre vanno tutte bene quelle lettura no boooh vacce a capì comunque sono tutte con resistenza come le w5w Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi oggi anch'io ho iniziato a montare il kit led abitacolo ma comunque è assurdo che nn siano compresi i led per le alette parasole!
Ragazzi sapete dirmi dove vanno gli ultimi 2 led piatti del kit?...ho montato i 6 nelle plafoniere e i 2 zona piedi, ma non so dove vanno questi ultimi 2 dato che cassettino porta oggetti, alette parasole e baule sono a siluro...HELP!
da nessuna parte........le tieni come ricambio .. io idem ho preso il kit e due sono avanzate.. per le alette parasole trovate su amazno a siluro a 4 euro ne ho presi 5 ..
Dilemma Luci Abitacolo Led Io sulla Mia 118d e81 ho notato che non ho illuminazione zona piedi, è normale? Inviato dal mio Amiga 500+
Dilemma Luci Abitacolo Led Ma a voi piacciono? Ho messo tutte quelle led ma non sono convinto dell'effetto. Mi sembra una luce un po' troppo fredda. Inviato da dove sono...
be.....luci a led. bianco ghiaccio....normale sia "fredda" piu che altro controllare la luminosita' .. io con tutte le plafoniere ovvero davanti e dietro . a led piu zona vano piedi . senza aver rimesso la cover di plastica..... fa una luce molto potente e bianca ghiaccio
anche io volevo montare le osram. i 4000k che luce fanno? perchè quelle non originali bmw fanno tutte una luce verso il blu o violetto, ne ho provate tante!! ps dove le hai prese? e quanto le hai pagate ?? grazieeee:wink: