La mia e92 restyling Msport | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog

La mia e92 restyling Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da John Sylar, 5 Novembre 2014.

  1. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Quest 325 ........animano il forum ultimamente!:mrgreen:

    comunque il risultato é sicuramente esaltante!=D> Jhon complimenti...ma a 308 km/h non si guarda il Gps: serve la fidanzata per fare questo!8-[:mrgreen:

    scherzo ovviamente!

    ps: comunque sono sempre più pentito di non aver preso un 325d!:sbav:
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    [MENTION=57274]John Sylar[/MENTION] che assetto pensavi di mettere?

    Per il cambio te hai manuale o automatico?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Tutto chiaro, non servono PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Meglio così

    inviato dal muletto
     
  4. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport

    Cambio manuale.. KW variante 3
     
  5. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport

    Grazie lessino. La fidanzata a bordo fa peso
     
  6. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    È il ghiera giusto?
     
  7. John Sylar

    John Sylar Collaudatore

    353
    28
    5 Novembre 2014
    Reputazione:
    30.248
    BMW 325d e92 Msport
    Esattamente e comprende la regolazione del camber su tutte le ruote..
     
  8. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ottimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    -1,5 davanti e cambia da bianco a nero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] [MENTION=26647]Matteo[/MENTION]

    Grazie per la menzione, mi fa piacere per la fiducia che riponete nei miei confronti, però non posso venire qui a scrivere e dire che quello che una persona, che non conosco, asserisce, è qualcosa di discutibile perché significa dargli del bugiardo senza nemmeno conoscerla.

    Da parte mia posso dire che, come voi, sulla base della mia esperienza e prove eseguite, sono molto scettico sulla performance dichiarata, sopratutto circa la velocità massima. Oltre 300 km/h di GPS, con quella potenza, non sono possibili, servono circa 100cv in più (ed una rapportatura altrettanto adeguata) per avvicinare i 300 km/h effettivi.

    Tenete altresì conto che quando vedete 280 km/h di tachimetro siete a circa 266 effettivi e che le 335d più spinte che ho provato prendevano circa 4800 giri di VI ma non ne avevano proprio più in quanto oltre i 4400 giri la potenza comincia già a calare. Ed erano poco sotto i 290 km/h effettivi che è già una cifra notevole ma parliamo di circa 365 - 370cv rullati.

    L'M3 V8 manuale con limitatore a 280 km/h segna 305 di tachimetro ed è, poverina, ad "appena" 283 effettivi. Con scarico completo e mappatura passa di poco i 330 di tachimetro e l'abbiamo misurata a 306 effettivi. Con 450cv rullati....
     
  10. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    @AR147

    Perdona se hai capito questo...io ti parlavo prettamente dal lato tecnico :redface: e nulla di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Non mi permetterei mai di dare del bugiardo a qualcuno...anzi...

    Sei stato menzionato per avere un tuo parere tecnico vista la tua preparazione e fiducia ...nulla di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io mi basavo sulla rapportatura come avevo gia' scritto nelle pagine precedenti e volevo chiedere a te se era sufficiente a raggiungere tali velocità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Il 35d ha una sesta da 61.7 km/h ogni 1000 giri motore.

    Il che significa che a 308 km/h si trova a 5000 giri esatti. Dal punto di vista di rapportatura, è fattibile.

    Però, dal punto di vista puramente teorico fisico, per fare i 308 km/h, ad una E92 servono, a 5000 giri, circa 450 cavalli.
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Come sempre sei sempre molto preciso, chiaro e preparato =D> =D> =D>
     
  13. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un 330d manuale invece? Come e' il rapporto? :redface:
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Cambia poco, 60.9 km/h ogni 1000 giri motore.
     
  15. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    In pratica si equivalgono ...

    Grazie :redface: =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    buahahahahahaha

    anch'io al tuo posto l'avrei fatto
     
  17. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Leo...a parte gli scherzi.............dovevo vrm prendere almeno un 330! Non un 335 finto come il mio.....#-o:mrgreen::mrgreen:
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    No no, ma non stavo scherzando, anch'io al posto tuo sarei stato pentito
     
  19. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    #-o#-o Poi a sentire di questi 325 e che pagano poco più bollo di me e hanno 300 e passa cavalli......](*,)](*,):mrgreen:
     
  20. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    ha così tanto lavoro che i downpipe li fabbrica la mach3 di mantova e se vai da loro te lo porti via con 300 euro :lol:
     

Condividi questa Pagina