...chi ha assicurrato online la propria auto? ...io ho trovato buoni prezzi da zuritel, linear e directline...
Io ho fatto quest'anno Genialloyd, ottimo prezzo e molto disponibili loro (avevo un problemino non la classe di merito.... se andavo in altre compagnie, non tutte però, oltre a spendere di più dovevo dire addio alla prima classe e ripartire dalla 14esima ) Subito usata per cambiare il parabrezza rotto da un sasso, nessun problema. Mia madre è da qualche anno che è assicurata con loro e per ora nessun problema (sgrat!sgrat!sgrat!)
riporto anch'io la buona esperienza avuta con genialloyd, anche in caso di sinistri. Ormai sono 6 anni che ce l'ho senza mai problemi
Io ho due esperienze, una recente. - Polizza con directline: risparmio di 700 euro circa (500 contro 1200); - Polizza con Dialogo (fatta nei giorni scorsi): risparmio di 3/400 euro (600 contro 1.000). Sono macchine di mio papà e il risparmio totale è di più di 1.000 euro, in pratica è come se avesse pagato solo una polizza. La mia è con AXA perché un parente mi ha trattato molto bene, facendomi il prezzo della più bassa delle Compagnie online. Il consiglio è di provarle tutte perché non esiste la Compagnia in assoluto più conveniente. Ps: il problema di molte Compagnie online riguarda la rivalsa in caso di guida in stato di ebrezza.. DirectLine e Linear, ad esempio, non hanno la rinuncia alla rivalsa e in caso di incidente non ti coprono se avrai sanzioni per guida in stato di ebrezza (o stupefacenti)
Quoto, conviene farsi preventivi con tutte, perchè non è detto che se una è più conveniente con me lo sia anche con gli altri, troppi parametri in gioco
infatti per mio papà una l'ho fatta con directline e un'altra ancora con Dialogo (e se non avesse avuto un incidente in attestato, invece di Dialogo conveniva Genialloyd per quella macchina)
Io ho avuto directline fino a pochi giorni fa... l'anno scorso mi ha fatto risparmiare circa 400 euro rispetto all'assicurazione che avevo (Allianz Subalpina)... quest'anno invece sono tornato ad un'assicurazione fisica(Reale Mutua) perchè rispetto a quelle online era più cara di solo 80 euro.... per una differenza così bassa ho preferito avere dei rapporti diretti con qualcuno e abbandonare le telefoniche... cmq il preventivo migliore quest'anno me lo aveva offerto genialloyd!
...io volendo mantenere ancora incendio/furto e altre garanzie opterò per zuritel...mi dite solo che massimale mi consigliate per R.C.A?
...io ho fatto alcuni preventivi e tra 1.600.000,00 e 3.000.000,00 ci sono 30 euro di differenza, molto poco per la differenza di copertura...
sono con zuritel da tre anni, sia sulla mia auto che su quella di mia moglie; nessun problema e ho sempre avuto una diminuizione del premio da un anno al successivo. Quest'anno ho alzato il massimale, portandolo dal valore base fino a 1.600.000 euro, senza aumento del premio.
fate i preventivi anche con massimale altissimo perché non cambia mai molto in termini di premio annuo Ps: anche zuritel non ha la rinuncia alla rivalsa per lo stato di ebbrezza
ho quella di mia moglie assicurata con linear e risparmio oltre il 40%. La mia la passerò a luglio con un risparmio consistente. Pagherò 199€/6mesi invece di 380€/6mesi
Proprio l'altro ieri ho stipulato la poliza con Zuritel risparmio con la precedente poliza vittoria assicurazioni 130 euro anno ora pago 850 euro
linear ha messo una novità: installazione gratuita del VIASAT ed estensione del furto/incendio/cristalli ed altro anche alle auto "vecchiotte"
c'è tra le varie compagnie on line qualc'una che assicura autocarri o meglio piccoli furgoni come per esempio un berlingo?