Perfetto direi...!!! Esattamente come il mio lavoro :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Io ho fatto prima le lamiere le ho proprio tolte... Tanta roba giù , lo farei anche io questo Up ma sono in crisi mistica...non so se cambiare l'auto o no quando rientro in Italia a fine gennaio....Rep+
La mia E91 LCI "Plus++" Tale e quale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di reportage c'è ne sono svariati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se te ne serve uno fatto bene te lo posso inviare.. Riguardo la difficoltà secondo me basta saper usare un cacciavite e metterci un po di coraggio, io prima di questa bmw non cambiavo neanche le lampadine.. figurati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi come si dice.. "Chi non osa in nulla non speri in nulla"
Mi inginocchio davanti a tanta abilità! Complimenti !!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Se fossi stata una donna avrei preferito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ("In ginocchio... ") battuta sofisticata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giù.........milza i sempre senza parole! se nella vita, mi dici che lavori in ufficio.......non ti credo!
La mia E91 LCI "Plus++" L'nbt come anche il ccc hanno il disco interno dove tenere mappe e dati. Normalmente è un disco sata la cui meccanica lo rende lento e soggetto a rotture frequenti. Visto che stai facendo questo superlavoro potrebbe valer la pena cambiarlo subito con un disco ssd che non avendo meccanica è molto piu veloce e meno soggetto a rotture, ci sono alcuni tutorial in rete su come fare il cambio. Per il resto complimenti, quanto ci hai messo a tirare giu tutto e rimontare? Io avrei rotto sicuramente la metà degli incastri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che l'NBT funziona bene così come esce di fabbrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facendo con calma, ci ho messo una mattinata scarsa.
La mia E91 LCI "Plus++" Aggiorno la lista della spesa inserendo solo le cose che mancano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Centralina Touch ECU 60 euro in Bmw 65829347470 - Cornice Monitor 8,8 del cic senza vetro modello nuovo *120 euro in Bmw 65829226386 - NBT Emulator da prendere su bimmer.de - USB Presa + cavo *40 euro - CIC Faceplate 8 pulsanti*65129270250**50 euro (su bimmer.de) - CAVO CID to HU 30 euro (su bimmer.de) - Tubo ventilazione verso HU 64116928875 * Sulle restyling non serve - bluetooth antenna con cavo e microfono *50/70 euro su ebay? - antenna GPS con attacco fakra *15 euro su ebay - Gabbia per innestare Navi/Clima (esistono due versione basic e high quale andrà bene?) credo versione high codice bmw 51459120317 Pezzo num 3 Ma servirà anche il pezzo numero 12 (51457132821) ? [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] forse settimana prossima mi serve un aiuto con il tedesco per contattare quelli di http://bimmer-tuning.de /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Solo 1 mattina???? Neanche in bmw... Ora hackero il forum per darti reputazione infinite!!!!
La mia E91 LCI "Plus++" Sicuro che quelli di bimmer ti rispondono in Inglese se gli scrivi in Inglese.
La mia E91 LCI "Plus++" Si si già scritto in inglese.. ma certe "cose" meglio dirle in tedesco fidati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustyle, ti consiglio di mettere una pellicola (di quelle che proteggono lo schermo) prima di montare il display sul suo supporto, così eviterai che qualcuno (esempio al lavaggio) ti strisci lo schermo com'è successo a me....
La mia E91 LCI "Plus++" Li ammazzo se succede!! Ma te hai lo schermo senza vetro come per i nuovi modelli?
Si, presumo tutte le E9x LCI siano senza vetro..... Quello che hai tu è di una E6x, da dove ho recuperato il display.... e cambia anche il retro: pre-lci ha una cover di plastica nera, lci ha il supporto del display in alluminio.