Già... con modalità sport (non mi sono ancora azzardato su plus) e cambio in S, diventa un'altra macchina...
Domanda su cambio automatico Con il modulo del Gabo a quanti NM si arriva? Perché dici questo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Partendo dal 120d non hai problemi sulla coppia, poi magari Gabo ci saprà dire. Si é a rischio con il 125d che gia parte da 450Nm Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ma.. opinione strettamente personale... davvero sentite il bisogno di mappare un diesel già performante come il 125d?
Domanda su cambio automatico Io personalmente NO!!! Quando cambi in sport e sei in 2-3 si sente un bel calcio e lì pensi "reggerà"? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi magari c è chi lo fa solo per sapere che hai del potenziale sotto e porta più rispetto al mezzo di chi é non mappato e va sempre a manetta... Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Credo si arrivi a 500 Nm con modulo per 120d... Credo che un 4 cil è già tanto spremuto con il 6 cil il margine di aumento e molto più alto... A mio modesto parere ed esperienza. .. Rinvio a pareri strettamente più tecnici.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Ma originale un 120 d ha già 400 Nm di coppia !!! Forse parli di motorizzazioni più basse 116 / 118 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un 120d xDrive mappato a quanto arriva? parte di base con 400 NM di coppia e 190 cavalli... anche se non capisco la scarza velocità massima dichiarata appena 222 km/H... per il 125d rimappato ho visto su youtube LCI lo hanno portato a 270 cavalli!!! però certo non so se siamo in sicurezza...
Domanda su cambio automatico Con la mappa prendi coppia è ripresa poca velocità se vuoi incrementare più velocità devi lavorare sullo scarico e disponibilità economica permettendo anche su collettori di aspirazione ... O c'è chi non rispettando le attuali leggi antinquinamento rimuove anche il famoso tappo chiamato tecnicamente fap Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?270241-CnTech-CR7-Pro-su-320d-F30-184cv I dati si riferiscono ad un 184 cv ed inoltre credo sia aggiornato il nuovo modulo e raggiunge circa i 500 Nm di coppia.... Credo che Gabo possa meglio illustrare è come già in altro theater altrimenti credo si vado fuori ot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Il 120d 184cv esce di serie con 380 NM. Montando il modulo del Gabo aumenta del 35%, quindi 513 NM. Si oltrepassa il limite.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Qualcuno con F20 del 2011/12 ha aggiornato il cambio alle 2 nuove funzioni sopra citate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Ti sbagli!!!facendo la rimappa tradizionale si rimuove anche il limitatore elettronico di velocità ... vedrai tranquillamente i 260 di tachimetro! ! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk