Il 3D degli amanti della fotografia... A proposito di punta e clicca..... Non avevo reflex e quindi fatta con il cellulare Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Riprendo questo vecchio messaggio... Sì, io ho la Hero 4 Silver.. presa prima di andare in vacanza. Ho fatto una montagna di foto e video che sto cercando di mettere faticosamente a posto per fare video unico...
che programma usi? Io ho scaricato la versione di prova di Final Cut Pro per Mac, prima o poi mi metterò li a giocarci
Bella! non sapevo nemmeno fosse a Siviglia, son messo male - - - - - aggiornamento post - - - - - Lier, cartello indicatore del beghinaggio Begynhof o Begijnhof (e altro, ma visto che non capisco quell' accidente di lingua barbara che tra l' altro pare cambiare da un posto a un altro, tranne poche parole, non so cos' altro indicasse !!)
Il 3D degli amanti della fotografia... Pinnacle (ma devo ancora farci il primo video) perché final cut è only for Mac. Gopro studio lo trovo veramente inutilizzabile sia per le poche funzionalità (un editor di testi/grafica leggermente più avanzato?!) sia per i difetti (non riesce ad importare foto scattate sia con gopro che con altre macchine). Unica cosa utile è per il rendering dei time-lapse fatti con la gopro. Girandoli a 4k sono non visualizzabili se non trasformati prima a 1080p,il problema è che il file renderizzato non mi viene riconosciuto da Pinnacle :mad: Inviato dal mio Nexus 5
con la sony da circa un metro e poi croppata di brutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ma se li giri a 4k per poi convertirli a 1080p non è meglio girarli direttamente a 1080p? Dove li guardi i 4K? Io ho comprato anche la tv 4k apposta e sto diventando matto per vederli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo l'iMac 5k non fa una piega e si vedono benissimo:) Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk