Ragazzi vorrei cambiare colore alle calotte della mia countryman nera. Questo colore ci azzecca qualcosa secondo voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in se il colore mi piace......non so però su vettura tutta nera che resa abbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque la countryman è una vettura che si presta bene a ogni tipo di colore.......se metti una pellicola, dopo un po', se non sono più di tuo gradimento, le levi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente orribili sulla tua. Hai un allestimento elegante, stonerebbe, starebbero bene solo su una mini con altre modifiche piu' vistose. Sarebbe come una scarpa da ginnastica con uno smoking /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto per riprendere altre parti che gia' hai mettile cromate e magari fai wrappare il tetto di colore diverso per staccare un po' tutto quel colore scuro. Se fai il tetto bianco le calotte mettile bianche. Chiarisci prima le idee su cosa vuoi ottenere e la portata degli interventi cui sei disposto. Se vuoi cambiare solo le calotte, come detto, cromate sono l'unica opzione che si sposa con la vettura attuale.Gua Guarda la mini nella foto di Actarus, scura come la tua, calotte azzurre ma riprendono il colore delle bande adesive azzurre. La macchina cambia molto aspetto con queste modifiche. Decidi prima se la vuoi elegante oppure grintosa, poi potremo darti indicazioni piu' precise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio colore calotte countryman Non vi preoccupate le ho lasciate nere:-)))) in effetti non sarebbe stato un bel lavoro. Al max le metterò cromate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk