Come promesso inserisco le immagini (fatte di fretta) del nuovo acquisto : Mak Luft Matt Black 7,5J - ET 43 - 17" Gomme : Michelin CrossClimate 225/45R17 In attesa di essere montato nel week: Modulo CR7Pro in consegna oggi e prox settimana preventivo in officina x assetto (bilstein b8 + molle eibach pro kit) o boh....vedremo ma non voglio una tavola...vedo cosa mi consiglia il meccanico ( ex meccanico di pista Porsche). "]http://[/URL]
Belli... ma secondo me se riusciresti a mettere i copri mozzo originali sarebbe molto meglio, cosi' li vedo troppo scuri! p.s.: anch'io vorrei montare il tuo stesso assetto....
Belli i Luft!! Però.. preferisco i bicolore... E, sicuramente, metti i copri-mozzi originali... :wink:
sono fantastici! ero indeciso tra i munchen e questi, sempre matt black, ma questi mi sembrano fantastici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che devo passare dal mio gommista e farmi fare un preventivo, 500€ da parte li ho già, vediamo se si prende i miei da 16“ gommati
Mak Luft Matt Black 17" Montati Ma i cerchi aftermarket più usati per le nostre F20 quali sono? C'è un modello simile a quelli originali del 135i? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte i Mak (di cui mi piacciono solamente i Luft)... ci sono i vari replica. Ma non mi fido tantissimo... La mia missione è mettere da parte i soldini per i 19" M Performance 405M. Li trovo fantastici. Mi piacciono anche i 361 bicolore e i 660 M bicolore.
Bellissimi i luft matt black, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso davvero ci vuole una "abbassata" Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mak Luft Matt Black 17" Montati Appena puoi io sono curioso di sapere come vanno le gomme, soprattutto adesso che è ancora caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Tapatalk
Mak Luft Matt Black 17" Montati Ciao, quali cerchi monti sotto adesso?? Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Mak Luft Matt Black 17" Montati Io i 405 m performance da 19 bicolore e sono fantastici.. Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Terribile invidia!!!! Ho un po' di tempo per riempire il salvadanaio... la macchina è quasi nuova. Con l'inverno monterò le termiche (sui 18" perché aborro l'idea di avere un cerchio più piccolo! ). Poi... quando sarà il turno delle estive... vediamo se riesco a farmi i 405M...
Grazie a tutti, i coprimozzi bmw li ho basta che li tolgo dagli originali e li sostituisca, intanto li tengo così. La prox settimana ho il preventivo x l'assetto. ieri mi è arrivato pure il modulo CR7PRO da Gabo. vediamo se trovo il tempo di montarlo. Beh...è troppo presto per fare una valutazione delle gomme, sono ancora nuove..... ,attendo di macinare un po di km... Mak offre 3 cerchi dedicati ai clienti BMW, i cerchi si rifanno agli originali e sono pienamente certificati per le nostre BMW. I cerchi sono i BIMMER/MUNCHEN e LUFT - - - - - aggiornamento post - - - - - per gomme e cerchi compreso montaggio ho speso 1.190 euro.
stamattina son riuscito a montare anche il modulo CR7PRO, incredibile.... anche se il risultato finale si vedrà tra 100/200km già adesso si sente la differenza, la dovrò testare per bene ma le gomme durante il test hanno retto perfettamente.
Mak Luft Matt Black 17" Montati [MENTION=42170]sunny6[/MENTION] ma perché non hai montato i 18? P. S.: se c'è qualcuno che vende dei 18 della F20/21 sarei interessato. Posso scambiare anche con i miei 17 differenziati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao...è stato difficile montarlo? fatto da solo? costo totale? dove senti la diff? io sono interessato ai bassi e alla ripresa
Si il modulo l'ho installato io, non è difficile, all'interno del kit c'è la spiegazione e foto dettagliate. Beh...son due gg che ce l'ho ma la differenza si sente sin da subito. Ho notato immediatamente un incremento di prestzioni, ai 2.000 giri si arriva subito ma il bello viene dopo..., dopo i 2.000 giri tira come un'assassina e si sta ancora autoconfigurando. Tra circa 100km sarà tarata al top. Io per ora sono soddisfatto e lo ricomprerei. In sport è cattiva..., anche riguardo le gomme sono soddisfatto, tengono eccome.... il costo del modulo? Non mi sembra corretto nei confronti di Gabo che sia io a dire quanto costa, ti consiglio di richiedere un preventivo specifico per la tua auto e motorizzazione. Aumento di coppia del 25% e 37Cv in più....., what else?..
Sunny ma non sei quello che nel 2012 aveva un sacco di problemi sul serie 1? È sempre la stessa? Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk