Almeno il mal di schiena causa clay + polish + cera di ieri (santa rotorbitale) e' servito a qualcosa.
Stavo andando da Borghi. Moglie in vacanza dai suoi, io a casa ancora in vacanza a Milano (anche se martedi mi e' toccato andare in ufficio a Zurigo ) e, visto che non ho l'amante, vado a rendere omaggio al protettore di quella che mi fa spendere una barca di soldi.
E non solo quella anche Unico Prezzo Italiano Milano e Società Tutti Articoli Nazionali Dell'Arredamento (e Abbigliamento) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Non so da voi ma i PAM che ho visto io a Milano fanno semplicemente schifo. Mentre sono rimasto piacevolmente colpito da quello a Siena. Bello, pulito, grande e con un invidiabile assortimento. Morale sto accompagnando mia mamma al Metro e poi vado all'Esselunga. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anch'io quando ero a Torino andavo sempre da PAM, in realtà anche perché era sotto casa, rimaneva aperto fino alle 22 e di Esselunga a Torino non ce ne sono molte. Qui a Milano ne ho uno vicino a casa, ma ci sono andato pochissime volte, forse un paio, preferisco il minuscolo Carrefour Market per le spesine veloci e l'Esselunga per la spesa settimanale...
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Ti avvisano spesso vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Bellissimo il colore in quella foto. Uno dei miei preferiti. Il passeggino di mia figlia ha lo stesso colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Fighissima,ogni volta più bella! Chissà con una full frame seria come uscirebbe grandiosa Lady Violet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah se io trovo fotografi volontari in zona Milano quattro foto le faccio sempre tanto mi sa che fino a Novembre la macchina la lascio qui.
Io uno in zona te lo potrei suggerire,riccioluto,alto e vecchio dentro come me... credo sia una conoscenza comune peraltro.