Hai ragione la benza costa come quando nel 2008 il petrolio costava 146 euro il barile, solo che ora il greggio è più o meno a 40 euro il barile, ladri di mer*a.......
R: Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? In Germania da Ed al Nurburgring domenica ho rifornito a 1.059. . Il gasolio migliore Aral Ultimate Diesel a 1.179 sempre al Nurburgring e 1.209 a Monaco ieri mattina Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Questo è il prezzo dei carburanti in Francia a Grasse -Costa Azzurra- la settimana scorsa (un amico francese mi dice che sono scesi di qualche punto); ricordo che Il bollo auto non c'è perché è stato messo sulla benzina nel 2004. Non esiste nemmeno superbollo. Nonostante ciò i prezzi sono molto più bassi! Italia di poeti naviganti fanfaroni e incompetenti...ecc..ecc....
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? In questi giorni qui è passato da 1.259 a 1.289 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
In Francia c'era la vignette che diminuiva dopo i 5 anni di anzianità della vettura. Almeno ai miei tempi. Il ricavato pare andasse a sostenere interventi per gli anziani. Peccato che non ho fatto il pieno quando ci sono stato a Luglio... Fatto giretto da Fragonard ?
Certamente sono stato sia da Fragonard che da Guy Bouchara http://www.parfums-guy-bouchara.com/ Fatto il pieno di regalini anche per natale e profumo esclusivo personalizzato dai fiori per me e la moglie Fine OT
Piacerebbe a chiunque che in caso di bisogno si alza il prezzo del proprio prodotto dopo aver chiamato tutti i venditori simili di zona per fare cartello... Sono delle cacche enormi ed ancora di più chi glielo permette
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Il prezzi andrebbero alzati o abbassati ogni mese, questi balzelli quotidiani non fanno altro che metterla a quel posto a noi...
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Appunto semplicemente andrebbe monitorata la situazione e non lasciare fare come gli pare a chi ha in mano un tale potere sarebbe un po' come decidere quanto costa l'acqua giorno per giorno ti pare normale che siccome io sono l'unico che la può distribuire aumento o abbasso a mia discrezione senza nessun giustificativo?
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Gli organi ci sono, ma come al solito sembrano assenti. Andrebbe rivista la legge che conteste le oscillazioni giornaliere Raccogliamo le firme e portiamole a Montecitorio.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Di fronte alla volontà del popolo si arrenderanno.
[MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] Camin: pompa bianca Gasolio 1,265€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />