La mia E91 LCI "Plus++" Vediamo... Ho rotto le alette per cambiare la direzione dell aria delle bocchette centrali, devo cambiare tutto il blocco vero? Sent from my iPhone
La mia E91 LCI "Plus++" Si poi se riesci a fare tutto da solo ci sarà ancora più silenzio nel forum!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Sono già spaventato dal prossimo up non appena avrà finito col Navi, potrebbe essere motore M3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Non esageriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq per chi volesse avere maggiori dettagli, qui trovate una guida dettagliatissima su come postmontare il NBT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bimmerfest.com/forums/showthread.php?t=799458 Ce ne fossero di guide GRATIS cosi anche qui in Italia ma peccato che noi italiani siamo un po troppo "affaristi" alcune volte.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Eh già... Il bello è che spesso prendono le soluzioni li e le vendono qui. Comunque lato codifica mi pare nn abbia avuto grossi problemi. Se dovessi aver bisogno contatta neo anderson.
La mia E91 LCI "Plus++" Come sempre...italiani!!!!! Quindi ormai hai tutto??? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" No no mancano ancora un bel po di pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Approfittando delle ferie e dello spazio che ho casa dei miei al mare: Domani dovrei avere di nuovo il freno a mano funzionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un ringraziamento particolare a [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] per l'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi si ferma è perduto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro senza freno a mano è difficile fermarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con l'automatico infatti ha poco senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ogni tanto meglio tirarlo uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />