Sono di Roma pure io ma oltre alla mia ne avro' viste almeno una dozzina: ma abiti a ROMA citta' o fuori?
Roma, vicino San Giovanni però quello che ti dico è vero, giro molto in strada sia per lavoro che per altro. Il fatto di non aver ancora visto la nuova serie 1 a Roma, che non è un paesino, è sicuramente una pura coincidenza
Non lo metto in dubbio che non sia vero, io non giro tutti i gg in strada: sara' pura coincidenza. Ma l' hai presa da BMW ROMA?
L'ho presa a Milano per via di alcune conoscenze. A Roma sia nel concessionario Salaria che quello sul Appia non ho avuto gli stessi trattamenti (sconto sul nuovo e valutazione macchina che davo indietro)
Sticaxxi, complimenti per la vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie, senti ti volevo chiedere una cosa.. Ho postato le specifiche del mio telaio e come vedi nel codice della macchina c'è scritto F20, però scusa, questa nuova Serie 1 non deve essere la F21???
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 F20 LCI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Tapatalk
Esatto.... F21 è la 3 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, la macchina sta per arrivare.. la prossima settimana è quella giusta! Non vedo l'ora. Volevo chiedervi che modifiche posso fare sulla mia 125d che potete consigliarmi.. non so ad esempio aumentare ancora di piu i cavalli, oppure metterci qualcosa che la fa diventare ancora piu aggressiva tipo qualche spoiler qualche etichetta msport o non so un copri volante.. ho visto anche che posso mettere un tessuto in carbonio sul cambio manuale. Comunque avete capito di cosa parlo ;-) aspetto vostre opinioni
Per non perdere la BEST4 ti consiglio caldamente di non apportare modifiche tali da invalidarla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le modifiche che invalidano la BEST4 sono solo relative al motore? o qualsiasi personalizzazione rischia di inficiare il contratto BMW?
...sicuramente alterarazioni al motore, rischiano di invalidarla oltre a renderti "fuorilegge" visto che non sarebbe più rispettata l'omologazione iniziale dell'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Più cavalli dal 125d non te lo consiglio in quanto il cambio regge 500Nm è già sei a 450Nm... Ogni altra mappa supera il limite quindi oltre a invalidare la best4 vai a rischio rottura cambio... Ti assicuro che gia di serie É impressionante Inviato dal mio 125d MSport LCI
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 No e credo proprio per i motivi che scrivevo. Inviato dal mio 125d MSport LCI
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Beh gia la coppia e i cavalli del 25d credo siano anche troppi!!! E anche la pre rest aveva questa limitazione... Credo avesse 440Nm... Ti dirò di più, il motore del 25d nasce da 231cv e 500Nm (quello montato sulla prossima x1) ma nella 1er con ZF8 lo hanno limitato. Dovresti optare per un 25d LCI manuale di importazione (non MSport). Allora puoi rimappare Inviato dal mio 125d MSport LCI
Certo che...2.0 litri bi-turbodiesel da 500nm è qualcosa di impensabile anche solo 10 anni fa. Mi stupisco ogni volta quanto son andati avanti col diesel,e POCO al confronto,con i benzina.
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Vedrai che d ora in poi per i diesel non ci saranno grossi sviluppi... In futuro vedremo grossi progressi sui turbo benzina (vedi il 1.5 3 cilindri da 208cv di bmw)... Colpa ovviamente dei limiti sulle emissioni... I diesel euro6 sono davvero molto sofisticati .... Chiuso OT Inviato dal mio 125d MSport LCI
Il 125d LCI non è più disponibile manuale in nessun mercato al momento, il precedente manuale era il GS6-45DZ ancora meno "resistente" dello zf8