Volevo avere una delucidazione dai possessori del 16/9.. Sto seguendo un paio d'aste per "farmi" l'upgrade, c'è però una cosa che non capisco: gli mp3 vengono letti dal gruppo monitor o dal bm54? in un'asta c'è il monitor con scritto lettore cd e mp3, in un'altra c'è appunto il bm54 con sempre scritto funzione mp3... Ma per leggere sti benedetti mp3, mi servono entrambi o cosa???
spiega spiega... mi dai i link? questa non l'avevo sentita... anche io sono interessato a trovare una soluzione per gli mp3.
Il bm54 è il modulo radio senza quello non senti niente e non vedi niente. Il bordmonitor con cd non mi pare legga gli mp3 anzi ne sono certo
certo che ci sono, chi li ha comprati dice che funzionano alla perfezione con gli mp3, ma spendere quasi 500 euro solo per lo sfizio degli mp3 non mi và, a quel punto compro Ipod e interfaccia e ho funzioni migliori del normale mp3
scusate, per capire, se compro il BM54 con gli MP3 lo monto al posto di quello che ho e nel mio caricatore CD originale da 6 posti ci posso cacciar dentro 6 cd di MP3 et voilà?????? Un'alta cosa ancora, i titoli si vedono? o vedo solo i numeri delle canzoni?
La lettura dei cd mp3 sul cd changer bmw non sò se lo fà, penso di si dato che col cd inplancia dietro al navigatore li legge è presumibile che legga anche quelli nel vano cd changer, però non ho la sicurezza al 100%, di quello in plancia ne sono sicuro perchè ho chiesto ad alcuni stranieri che lo hanno comprato su ebay e mi hanno risposto che li legge, da quel che ho capito si vedono le traccie dei brani e non i titoli, forse gli hanno inseriti male opure è proprio così
Io ho tutto dietro sulla E39 sia il cd changer che mk4, non ho nessun cd in plancia però mi piacerebbe un sacco leggere gli MP3 dal changer originale quelli che l'hanno montato cosa avevano?
Sarebbe interessante sapere che succede se lo monto io... ho la radio prof tmc quindi dovrebbe essere in toto una bm54 anche la mia solamente che è senza mp3.... chissà che succede se la monto.... A me interfacce esterne o cose after market non mi piacciono molto, vorrei avere tutto nel monitor di bordo come con l'originale..
pare, almeno secondo uno che lo vende che mettere il nuovo bm54 serva solo a far vedere i titoli e la gestione degli mp3 nel display insieme a tante altre cosette di cui non mi ha saputo dire... (interessante).... Però devi avere il cd-changer CD-MP3 che pare la bmw faccia.... E meno male che quando ho chiesto in conce una soluzione per vedere gli mp3 che sia originale e gestibile dal monitor mi han detto che non c'era assolutamente niente....
Un mio amico ha installato il caricatore di cd originale bmw compatibile con gli mp3 + la bm54 sempre compatibile con gli mp3 (prodotta '05) e il caricatore legge tranquillamente i cd con gli mp3... però sul monitor del navi non vengono mostrati i TAG ma solo il numero delle tracce, però inserendo il cd con gli mp3 nl lettore cd del navi non funge niente, evidentemente ci vuole pure il lettore dle navi di ultima generazione (prod. '05) compatibile con gli mp3.. magari in questo caso ti fa vedere pure i TAG....
Scusate, io ho il navi 16/9 su una X5 del 2005 (Aprile) con il charge cd tutto originale bmw: 1- il mio charge non legge gli mp3, perchè? 2- io dietro al monitor del navi ho il lettore di musi-cassete e non il lettore cd, perchè?
sulle X5 non esite il lettore cd dietro al monitor c'è solo a cassetta,cosa diversa per la E46, per il non funzionamento degli mp3 può essere imputato alla versione del modulo radio che hai installato, magari anche se è del 2005 l'auto non significa che l'elettronica sia del 2005 potrebbe essere degli ultimi del 2004 oppre versioni del 2005 con la funzione mp3 non abilitata per la tua X5, ci sono tante varianti di pezzi, dunque bisognerebbe vedere la data di creazione dei tuoi pezzi del navi