Hai provato a chiedere qui? http://materialmordshop.de/index.php?cPath=71&SESS=695930b4927cbb6ea8f6b04962d9476e/
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG sei il top del top andando avanti così puoi ambire al trono di [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] divinità p.s: visto che ti piacciono le risposte esaustive, e controbatterle con la nota piccante, ho chiamato in causa direttamente CnTech a replicarti, ma sono certo anzi ci metto già la firma che non ti basterà come risposta, ormai c'ho fatto il callo
Ogni tanto il disponibile GABO ci contatta per chiederci un intervento tecnico sul forum, questo succede in quei casi in cui l'argomento relativo alle nostre centraline aggiuntive si approfondisce al punto che dobbiamo rispondere noi che le progettiamo e produciamo... in altri casi però, come pare sia questo, leggiamo solo provocazioni. Anche noi crediamo che non tutti siano competenti i seri, succede in tutti i settori. Quello che però si legge qui, sono solo insinuazioni di cattivo gusto, un fare i conti in tasca ad altri, un giudicare incompetenti (o peggio) persone che non si conoscono personalmente. Il tutto reso peggiore dal fatto che stiamo scrivendo su un forum, dove vi è molta visibilità e dove è facile alterare (in peggio in questo caso) l'immagine di persone e marchi, solo per il gusto di voler screditare e generalizzare. Abbiamo sempre risposto a quesiti tecnici di vario livello, se l'utente avrà voglia di sfogliare le pagine del forum, troverà molte informazioni ma dubito ne abbia voglia, il movente pare essere altro che non un confronto tecnico. Buona serata a tutti da CNTECH
Le affermazioni erano di carattere generale e legate alla esperienza personale, non riferite a qualcuno in particolare, Se poi qualcuno si è sentito tirato in causa o si è riconosciuto in alcuni comportamenti descritti, chi legge può farsi la propria idea su come stanno le cose.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG tornando al discorso primario degli airbox: - centinaia di prove al banco private e di preparatori - test strumentali di rilevamento massa aria - teoria sulla fluidodinamica e perdite di carico in aspirazione - temperature aria immessa tutto falso da polli secondo te Alex?
sto avendo qualche problemino con il sito che non è che funzioni molto bene con il traslate di google... ora vediamo perchè di tedesco 0 assoluto, intanto come detto ho provato a contattarli tramite mail ma ancora nulla a riguardo.
oppure traduci in tedesco, ti ho preparato una bozza: https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#auto/de/salve%2C%0Asono%20un%20pollo%20italiano%20che%20vorrebbe%20acquistare%20il%20filtro%20aria%20AMS%20per%20la%20mia%20Mercedes%20AMG%20A45%0A%0Afatemi%20sapere%20prezzo%20compresa%20spedizione%20e%20tempi%20di%20consegna%2C%20grazie
tranquilli cruccolandia bocciata! 479 euro... ma questi sono scemi? vi rendete conto? costa 299 dollari americani + la spedizione in europa, dalla svizzera se dovessero aggiungere l'iva arriviamo a 460 euro... quindi ragazzi penso proprio che prenderò il rebellion... 199 sterline + spedizione cavolo è un netto risparmio, ok la spugna, pero' sono il doppio per quello a secco...
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG lo sono anch'io tranquillo con tutti gli airbox che ho comprato in vita mia buttando soldi, sono il capobranco polli seguendo l'Alex docet
Penso che questo sia il topic della Mercedes-Benz A45 AMG. Se volete discernere di pura meccanica ed eventuali elaborazioni ad essa associata, abbiamo molte sezioni del forum dove proseguire in maniera più completa la discussione stessa. Ad ogni modo colgo l'occasione per rammentare a tutti che il rispetto delle opinioni altrui è fondamentale per un dialogo costruttivo e civile. Grazie
beck restando in tema AMG A45 possiamo proseguire a parlare di updrade ad essa associati? avrei questo da postare per i ragazzi, è una recensione di un utilizzatore: http://mbworld.org/forums/cla45-amg-c117/588117-ams-alpha-performance-intake-review.html
faccio la mia domanda da solito rompipallone... siccome avete comprato l´airbox, pensate di fare una rullata pria e dopo averlo montato? oltre, ovviamente, a riportare le impressioni soggettive? Direi che riportando qualche dato strumentale, magari corredato da qualche bella foto dell upgrade, tagliamo la testa al toro e arriviamo a capo della discussione. a me, dal punto di vista tecnico, interesserebbe molto
Bè, a questo punto sarebbe la cosa più al top da fare.. così da poter testimoniare l'effettivo guadagno di questo airbox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />