La mia E91 LCI "Plus++" In rete ci sono n casi di post montaggi di nbt su serie E. Non credo ci siano problemi irrisolvibili
La mia E91 LCI "Plus++" Nulla è irrisolvibile, ma non senza i dovuti mezzi. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ma di che mezzi stiamo parlando? Nbt si codifica con cavo enet da 20 euro oppure c'è qualche altro hw particolare che serve?
La mia E91 LCI "Plus++" Certo, altrimenti non avrei potuto codificare/abilitare né il mio nbt ne quello di tante altre persone con le e87/e90 Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Bisogna avere stazioni da banco per aggiornare nbt ad una specifica versione, poi occorrono tutti i nuovi codici fsc da inserire per attivare tutte le funzioni(app, internet ecc) e tante altre piccole codifiche. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ma lui mette l'emulatore e lo prende già con il firmware giusto x cui non deve aggiornare la versione.
La mia E91 LCI "Plus++" Ma io non ho mai detto che non deve mettere l'emulatore.. Quello occorre a priori. Il firmware da aggiornare riguarda il navigatore e non è una cosa che puoi scegliere in fase di acquisto! Sent from my iPhone using Tapatalk
Per fortuna la codifica a banco la posso bypassare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dice thriller si può fare via cavo e se la macchina è di vecchia data basta cablare 3/4 fili della obd e si fa lo stesso via cavo (se volete vi mando la guida). Cmq per chi non vuole smanettare e perderci tempo.. può affidarsi a installatori professionisti come [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] e tanti altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il problema non è tanto la codifica ma l'aggiornamento del nbt alla specifica versione, con l'emulatore non è possibile tale aggiornamento, in più gli fsc... Se non viene aggiornato non funzionerà correttamente in quanto non di interfaccera correttamente con l emulatore. Poi in corso d'opera potrete vedere a cosa mi riferivo. Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Mi sà che sarebbe meglio aprire un 3d specifico per l'NBT..... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] visto che ne sai parecchio l'emulatore serve anche per il cic o si può fare senza?
La mia E91 LCI "Plus++" Giusto, secondo me potrebbe farlo megalo che pare molto competente e sicuro di sé, descrivendo passo passo tutte le operazioni necessarie, ovviamente eventuali foto aiuteranno molto inviato dal Nűrburgring
La mia E91 LCI "Plus++" Anche x non disperdere tutte le info utili a tutti gli altri Utenti.... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Modanature hexagon M appena vinte all'asta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono preso un altro set completo ma con il foro per il CIC. Con la vendita delle mie forse questa voce di spesa passa con il segno + /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwclub.ro/forums/index.php?/topic/165884-Navigatii-BMW-CIC/-NBT-/-Volan-F10-M Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ho trovato questo sul gemello rumeno, il tizio con 500€ vende di quello che ho capito in più forse fa anche codifica, pero non è il caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne parlano bene di lui e tipo smerki. Italiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è quello del link vende solo il navigatore a 550 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ci vuole l'emulatore che è un'altra storia..
La mia E91 LCI "Plus++" Onestamente non mi intendo, lì ce scritto monitor il pulsante e l'altro pezzo diciamo la centralina insomma tutto quello che è a vista:) [/img]