Ragazzi ma se non è presente nemmeno il navigatore più piccolo la rotellina vicino al cambio possibile che sia nera? (molto brutta tra l'altro) oppure ha sempre il sopra cromato??? PS anche senza navigatore grande è possibile avere il controller più grande con il touch?
Controller iDrive Il touch grande é solo per il navi professional altrimenti hai quella piccola non touch. Il navi professional non ti da solo il navi ma anche ad esempio 20GB di Hard disk per copiare musica, puoi splittare lo schermo in due e tante altre funzioni... Da mettere assolutamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza il Navi (piccolo o grande che sia) la "rotellina" è meno carina e ci sono meno "pulsanti" intorno ma ti garantisco che la FUNZIONALITA' dell'intero sistema è più che ottima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille! domani proverò l'assalto per il navi piccolo... per il resto è come ti avevo detto! PS domani la ordino... e incrocio le dita!
Mi hanno detto in conc che cmq sia anche senza nav con la connessione estesa per telefono e connectedrive Google maps sullo schermo lo vedo lo stesso.... Bah sarà vero?
Controller iDrive Ma cosa ha di touch il navi prof? Io ce l'ho e non ho ancora capito! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controller iDrive Il sopra del controller... Puoi disegnare le lettere quando inserisci l indirizzo oppure stringere ed allargare lo zoom della mappa Inviato dal mio 125d MSport LCI
Controller iDrive Oppure usarlo come mouse quando navighi in internet... Sent from my iPhone using Tapatalk