Molto bella complimenti, hai fatto un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tenuta molto bene, se la pellicola in carbonio è stesa bene, ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il badge ///M dietro è un'eresia! Sia per il fatto come dice husky che una versione M non esiste, sia per il fatto che la M è sempre a destra, non a sinistra.. È peggio che vedere una 318d con paraurti M e stemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I listelli sul rene invece te li concedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto è discreto, non si nota come lo stemmino M.. Gli scarichi dal vivo secondo me sono belli.. I cerchi belli dai...
Grazie a tutti per le risposte, ho in mente qualche modifica minore, vorrei anche provare i cerchi da 19 ( i 313 se ricordo bene il codice ), ma le penose strade italiane potrebbero anche farmi tenere i 18 . A settembre andrò a modificare la centralina e a cambiare il filtro dell'aria, poi vi dirò come andrà e se ci saranno differenze significative.
Lo sconsiglio, salvo tu lavi sempre a mano con spugna e secchio. Se passi la spugna levi tutto, ma se lavi come me al lavaggio a getto, resta sempre una patina di sporco che non viene via. Se passi questo accrocchio rischi di graffiare trasportando lo sporco e resta sporca, serve solo se lavi totalmente a mano con spugna. Infatti preferisco il panno in alcantara alla microfibra per questo. La microfibra asciuga troppo in fretta e non resta umida, l'alcantara invece resta umido e asporta meglio questa patina, piu' evidente se si usa la macchina spesso lavando solo nel fine settimana. Io lavavo ogni weekend e la usavo solo nel weekend e la patina capitava, figurati chi la usa piu' giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lavaggio a mano con spugna, ho l'idro pulitrice a casa. Mi stuzzicava(mi scoccia asciugarla) ma ho deciso di non prenderlo.. che su auto nera lo vedo un attrezzo pericoloso (per i micro graffi )
Ottima considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ti decidi a wrappare nero il tetto ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stesso tuo motore su E85. Senza strozzature sviluppa 272cv e 315nm. Con scarico completo SS + filtro a pennello e mappa fatta a dovere arrivi a quasi 300 cv. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">