Esiste!! esiste!! http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1494_original-bmw-f20-f45-f30-f31-f34-f36-f80-m3-satz-m-performance-einstiegsleisten-led.html Infatti.. lo voglio!!!
Guida: installazione battitacco a led Fantastico sarà il prossimo up!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida: installazione battitacco a led Ottimo lavoro veramente belli Sei se va bene per x5 E70? Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Guida: installazione battitacco a led Ecco le istruzioni da libretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, figata assurda!!!! :sbav: Ho una domanda! l'effetto è come quello dei performance (Cioè che l'illuminazione scorre) o è una semplice dissolvenza?? Io vorrei prenderli e vorrei che fosserò a dissolvenza!!! Grazie aspetto tue news!
io ho quelli performance, ma l'illuminazione non scorre, semplicemente si accendono e spengono all'apertura e chiusura della portiera
Guida: installazione battitacco a led Perfetto grazie, sai dirmi se anche il classico è così? Vedendo video su YouTube mi era sembrato scorressero. Probabilmente non sono gli originali BMW! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per quelli posteriori non c'è nulla da fare ? rimangono in plastica o si possono avere in alluminio ?
purtroppo dietro rimangono in plastica nera, non esistono in alluminio, o almeno non originali, non so se ci sono di altre marche si anche quelli classici, con la scritta bmw, si accendono e basta, quelli che hai visto forse sono quelli per la serie 5, o forse non sono originali, per essere da qualche parte li ho visti pure io, ma non ricordo dove
Guida: installazione battitacco a led Ho montato oggi quelli ///MPerformance e visto che qualcuno ha lamentato in filtrazioni d'acqua con conseguenti problematiche ho aggiunto un po' di mastice (modellabile e rimovibile) per provare a renderli più stagni almeno nella zona di alloggiamento batterie : Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello ci fossero msport illuminati... Qualcuno ha trovato una soluzione per le porte posteriori ?
Si vero, io piuttosto di quelli con scritta MPerformance ho preferito i più sobri con scritta illuminata BMW. Ci fossero stati quelli MSport gli avrei presi anche io.
Io mi sono innamorato di questi, il problema è trovarli... https://www.youtube.com/shared?ci=FIxtNuwwWsg Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi io ho preso la mia F31 usata con battitacchi m performance illuminati, dovrei sostituire le batterie ad uno ma non ho capito bene come aprirli e non vorrei fare danni..... Grazie