Vendite 1er LCI Qua in Romagna x un'A3 nuova fanno 7/8% (almeno a me) e consegna 5-6 mesi (!!!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri, prima di ordinare la serie 1 sono stato in Mercedes. Per una a200 cdi premium amg restyling a parità di allestimento ci volevano 9k euro in più circa. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vendite 1er LCI A parità di allestimento sicuro? 9k mi sembrano tanti.... Premium ha la pelle mi pare no? Inviato dal mio 125d MSport LCI
Si ma eco pelle e tessuto. Ci sono salito e ti posso garantire che non è niente di paragonabile con alcantara e tessuto degli interni m sport
Eh si valutazione della mia ridicola così come lo sconto sul nuovo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me faceva il 12% su a3. Non saprei... forse perchè avevo già preso una tiguan da loro. Comunque sarebbe strano non fare un restyling pesante dopo 4-5 anni.
Classe A restyling viene presentata i primi di ottobre ma è già ordinabile Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vendite 1er LCI È più brutta della pre-rest, non compriamola! Ahahahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk