Ciao a tutti la prossima settimana vado a ritirare la mia BMW 330d x drive!!! Consigli che avete da darmi su cosa controllare? Anche se alla fine, però volevo chiedere se come motore è robusto, tiene i km e se bisogna fare attenzione alla famosa catena "anche se da quello che sono riguarda di più i modelli 318d e 320d". spero di ricevere qualche consiglio, grazie a tutti un saluto PS: appena la ritiro posto delle foto.
Ciao....di che anno è la vettura? 231 o 245cv? Comunque fondamentalmente ottimo acquisto, specie se con chilometri tagliandati, in entrambi i casi il motore è robusto e non soffre di problematiche congenite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Descrivi meglio il tuo acquisto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quello che volevo dire anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dacci qualche info in piu! anno? Km? tagliandati? Allestimento? optional aggiuntivi? ecc ecc...
Scusate avete ragione!!! Allora, BMW 330d xdrive eletta touring modello 245cv, anno 10/2010, km 45.000, manuale, colore grigio, unico proprietario acquistata in concessionario, di optional non ne ha...però almeno ha un bel cerchio da 18"!!! Oggi sono andato alla BMW per ordinare la calandra tutta nera però mi hanno detto che non esiste, mi sapere aiutare? Comunque a livello di motore posso stare tranquillo vero? Sono proprio curioso di vedere come sarà guidarla e come andrà!!!
Finalmente lo presa 330d xdrive Si cambia BMW!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se i km sono tagliandati e certificati, hai fatto bingo a trovare un 330d con una così bassa percorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il motore puoi stare tranquillo, è solido, viaggia alla grande e consuma poco in relazione alla potenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie le foto le metto a breve!!! Comunque ho notato che sulla versione 2010 anche non avendo lo xeno ci sono comunque gli anelli di posizione anteriori!!! Quasi quasi gli metto bianchi!!!