Appena è uscita la LCI è stato amore a prima vista e l'ho ordinata a scatola chiusa. E ne sono ben felice: questa è proprio un' altra cosa rispetto all' altra soprattutto come dinamica di guida (e l' estetica ovviamente) Poi se vende o no chissenefrega, io me la godo......
Vendite 1er LCI Idem... Ad ogni modo a detta del venditore stanno andando molto bene rispetto alla vecchia 1er e mi ha detto che sono quasi tutte 118d MSport bianche hihihi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendite 1er LCI Dalle news di bmwpassion "Le vendite del recentemente aggiornata BMW Serie 1 sono aumentate del 2,8% nel mese di giugno con un totale di 17.271 unità consegnate ai clienti in tutto il mondo." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - - - aggiornamento post - - - - - giusto . ho notanto che anche nella mia zona ne ho viste solo 3 !!! - - - - - aggiornamento post - - - - - anche io ero indeciso per la mercedes classe a .... ma per fortuna la voglia di BMW e trazione posteriore , ha prevalso !!!
tempo fine settembre e vedrai una 118d msport bianca, però un 80Km più a sud di dove sei. Sul fatto Audi A3 aggiungo che non è vero che costa meno, anzi costa un botto e dentro ci metto pure l'altra competitor classe A (il tutto a parità di dotazioni) ed io prima di scegliere di preventivi ne ho fatti tanti
Vendite 1er LCI Concordo pienamente! Finora ho fatto (e sto continuando a fare) centinaia di configurazioni: l'A3 costa di più! Addirittura 3-4 mila di differenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendite 1er LCI ...a parità di motore e stessi identici optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Audi A3 2.0 TDI con cambio DSG , tenuta e spremuta per 6 anni , mai avuto problemi col cambio DSG DQ260. Le macchine del gruppo VW con problemi al DSG sono in prevalenza con frizione a secco DQ200, per cui le auto con motore a benzina e sotto i 240nm di coppia, e il 1.6 diesel anch'esso con frizone non a bagno d'olio. Ciao Lorenzo
Forse sei rimasto un po indietro: ora anche le versioni 184cv quattro stanno avendo parecchie grane, se vai nel forum dedicato lo puoi constatare. Ciao.
Personalmente credo che con l'uscita del restyling molta gente si stia buttando sulla pre lci per usufruire della svalutazione e prendere una Bimmer in saldo, infatti si vedono molte f20 come la mia ultimamente nella mia zona... Poi c'è anche da dire che se prima i puristi storcevano il muso per la linea, adesso lo storcono per i 3 cilindri alla base della gamma. In secundis le a3 vendono molto di più anche perché la politica Audi è quella di immatricolarne molte da vendere poi come aziendali o km 0 Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Vendite 1er LCI Effettivamente km0 o aziendali 1er se ne vedono poche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3 cilindri basta non prenderlo........ E poi quando uscira' il 1500 3 cilindri da 218 cv stai tranquillo che gli amanti delle prestazioni non la bisfratteranno....
Vendite 1er LCI Allora si che potrei passare al benza... Prestazioni e consumo sarebbero simili alla mia!!! Comunque bisognerà vedere l affidabilità di questi motori piccoli così spinti... Vedi A1 1.4tsi che girano con lattina di olio nel bagagliaio !!! Inviato dal mio 125d LCI
Vendite 1er LCI Sicuramente in futuro sarà come dici tu ma è anche vero che non tutti i puristi hanno disponibilità economica per un 20i che è il più 'scarso' a 4 cilindri. Certo, un purista vero vorrebbe addirittura il 6l della 35i, ma qua vado OT Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Esatto, vedremo se riusciranno a creare un motore degno di nota...... - - - - - aggiornamento post - - - - - I puristi con quella cavalleria si allinieranno........... Ovviamente IMHO.
salute a tutti, sul mercato europeo le vendite serie 1 e Audi A 3 sono in rapporto 1: 2; in favore di Audi; l'attuale modello A 3 è uscito verso la metà del 2012( la serie 1 5 porte nel 2011, la tre nel 2012, se non sbaglio) ed è previsto un restyling per il prossimo anno; il modello interamente nuovo dovrebbe arrivare tra circa 4 anni, quindi parlare di fine produzione per l'attuale non è esatto sulle caratteristiche, prestazioni e qualità è bene cercare di avere informazioni dirette, se possibile guidandole; ad ogni modo dai dati di riviste italiane , come Quattroruote o Auto( ma valutazioni analoghe si possono osservare anche all'estero) , dal punto di vista handling questi modelli sono su livelli simili, nonostante l'impostazione tecnica differente
Fine produzione no, ma restyling pesante stile LCI si. Quindi come le pre lci si svalutano lo faranno le migliaia di a3 che stanno vendendo ora per sbolognarle. Poi correggimi se sbaglio :wink:
saluti, non si conosce ancora l'entità del restyling; solo qualche informazione sulla strumentazione virtuale qualche tempo fa mi era informato sugli sconti possibili sulla A 3, a confronto con la Mini ; all'epoca non superavano per i privati il 7-8%; le vetture erano da ordinare; tempo di consegna circa 2 mesi; oggi non saprei saluti